annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
    Non ci fanno indicare preferenze...decideranno loro e ce lo comunicheranno tramite raccomandata....

Evidentemente c'è chi sta peggio di noi...non lamentiamoci allora

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
      ma sempre le stesse cose
      ma come facciamo a saperlo??? appena ieri ci hanno inviato la comunicazione per la preferenza!
      Annanegro, se noi del Veneto abbiamo appena ricevuto la email di convocazione per il 1° marzo, direi che sia piuttosto evidente che Roma ha già inviato la comunicazione alle varie DR....

Commenta

ciao ragazzi, io non scrivo spesso sul forum, e quando scrivo lo faccio per condividere notizie che possono essere utili per chi e' nella mia stessa situazione e contemporaneamente per sapere come la pensate voi e come vi state comportando..Oggi ho avuto una notizia a mio modo di vedere abbastanza brutta, dato che dalla DR lombardia mi hanno ribadito che solo i vincitori saranno convocati per la sottoscrizione del contratto. questa affermazione puo' essere giusta(grazie al cavolo lo so anche io che i posti sono 345!!) se ci si attiene al bando, ma per chi come me gia' dal 22 dicembre si considerava "dentro" pesa piu' di un macigno. non so se si riferisse al breve termine(1 marzo) o in assoluto,ma ora sono davvero molto preoccupato...Voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
          Annanegro, se noi del Veneto abbiamo appena ricevuto la email di convocazione per il 1° marzo, direi che sia piuttosto evidente che Roma ha già inviato la comunicazione alle varie DR....
          tu hai postato dopo la notizia che la dr veneto vi ha inviato la convocazione
          la mia era una cosa diversa.. come facciamo a sapere le cose se in dr sono tutti con le bocche cucite
          ad esempio lunedì dicono nn hanno comunicato niente dalla dc, martedì arriva la mail per la preferenza!
          nn diranno mai niente.. quindi meglio aspettare.. senza dir sempre le stesse cose.. ci hanno inviato appena ieri la richiesta per la preferenza.. visto che le due dr (veneto e lombardia) stanno seguendo percorsi diversi.. a voi nn vi fanno scegliere ma vi hanno comunicato che inizierete il primo marzo.. visto che inizieremo tutti insieme visto xche è un concorso nazionale.. se appena ieri ci hanno mandato mail per preferenza che senso ha mandarci comunicazione dalla dr e poi un'altra per indicarci sede?? probabilmente, sottolineo probabilmente, faranno tutto insieme con un'unica comunicazione.

Commenta

io davvero non comprendo tutto questo mutismo da parte delle varie DR....voglio dire, a chi giova? In fin dei conti inizieremo veramente a brevissimo....dunque che senso ha complicare maggiormente le cose? E lo dico io che, tutto sommato sono di casa, essendo veneta...ma provo ad immaginare la tensione organizzativa che sta vivendo uno che viene da fuori regione e deve organizzare un trasloco in piena regola, magari con tanto di famiglia appresso.....mah!

Commenta

Originariamente inviato da guivan76 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, io non scrivo spesso sul forum, e quando scrivo lo faccio per condividere notizie che possono essere utili per chi e' nella mia stessa situazione e contemporaneamente per sapere come la pensate voi e come vi state comportando..Oggi ho avuto una notizia a mio modo di vedere abbastanza brutta, dato che dalla DR lombardia mi hanno ribadito che solo i vincitori saranno convocati per la sottoscrizione del contratto. questa affermazione puo' essere giusta(grazie al cavolo lo so anche io che i posti sono 345!!) se ci si attiene al bando, ma per chi come me gia' dal 22 dicembre si considerava "dentro" pesa piu' di un macigno. non so se si riferisse al breve termine(1 marzo) o in assoluto,ma ora sono davvero molto preoccupato...Voi che ne pensate?
              confermo la notizia per quanto riguarda le marche. ad oggi è prevista solo l'assunzione dei vincitori....

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                io davvero non comprendo tutto questo mutismo da parte delle varie DR....voglio dire, a chi giova? In fin dei conti inizieremo veramente a brevissimo....dunque che senso ha complicare maggiormente le cose? E lo dico io che, tutto sommato sono di casa, essendo veneta...ma provo ad immaginare la tensione organizzativa che sta vivendo uno che viene da fuori regione e deve organizzare un trasloco in piena regola, magari con tanto di famiglia appresso.....mah!
                lo so hai ragione... anche io sono del sud... ti posso assicurare che in altre amministrazioni sono stati convocati il venerdì per il lunedì..
                quindi... siamo più che fortunati!

Commenta

Ci sono novità in Emilia Romagna?

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                    lo so hai ragione... anche io sono del sud... ti posso assicurare che in altre amministrazioni sono stati convocati il venerdì per il lunedì..
                    quindi... siamo più che fortunati!
                    Guarda, essendo già tutto deciso, e mi sembra che l'assunzione al 1/3 se la sappiamo noi da settimane non possono non saperlo in DR, questo comportamento è a dir poco stucchevole e irriguardoso verso futuri colleghi, e qui mi fermo perché è meglio!

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                      ahahah scusa frankie non me ne ricordavo....sto fusa...ahahaha

A questo punto mi dici anche che ti hanno risposto?
                      Grazie
                      purtroppo nessuna risposta...

Commenta

Sto operando...
                      X