annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
    penso si preoccupi delle conseguenze che potrebbe avere in ufficio...scritto così nero su bianco...non è proprio il massimo...e poi scusa...non è una malattia...perchè dovrebbe stare scritto su un certificato medico?
    c'è la privacy, ma purtroppo grace la gente chiacchera...a lui non dovrebbe interessare, è vero, ma non sai al fianco di chi andrai a lavorare...

Kik ma io non ho creduto manco ad una sua parola ...ti pare che gli hanno fatto fare il tirocinio senza aver presentato certificato all'epoca? E neanche ha fatto l'integrazione documentazione dopo? Poi perché? Perché conosceva uno o qualcosa del genere, non ricordo che giustificazione ha portato....su Trovabari che abbiamo altri problemi da risolvere!

Commenta

Originariamente inviato da giovannina2 Visualizza il messaggio
      ha ragione frankie.... ragazzi rispondete anche x la toscana ... please !!
      come già detto altre volte: in toscana furono fatte scegliere, circa 2 mesi prima dell'assunzione, 3 direzioni provinciali tra quelle disponibili...

...per la dr furono contattati personalmente alcuni nominativi per chiedere la loro disponibilità ma non era possibile scegliere...
      ...comunque visto che tutte le fonti sindacali concordano sul fatto che nessun ex-tirocinante sarà mandato in dr toscana il problema non si pone...

Commenta

Una curiosità. Ma l'anno scorso i 30 hanno potuto indicare la preferenza e poi sono stati mandati in dr o non l'hanno proprio indicata?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Una curiosità. Ma l'anno scorso i 30 hanno potuto indicare la preferenza e poi sono stati mandati in dr o non l'hanno proprio indicata?
          ma è la stessa domanda che ho appena fatto io...

Commenta

pour parler :-)

Commenta

Ora a giorni dovrebbe arrivarci anche la convocazione.
              Da Roma l'avranno inviata alle Dr?

Commenta

Grazie mille a chi mi ha consigliato i medici militari.
                Ho risolto il problema senza colpo ferire. Avrò il mio certificato senza alcuna indicazione (il medico militare dice il mio medico ha torto marcio....e poi dicono che i soldati hannop regiudizi verso i gay
                ....tutte balle!).

Visto che mi sembrate molto informati, sapete se uno dei tre uffici possibili per Milano è....come dire....più....aperto degli altri???

Io vengo da fuori e ho conosciuto la città solo nel tirocinio...sei mesi di studio casa e ufficio.

Mi piacerebbe trovare un ambiente frizzantino, un po' pepato. Niente di estremo, sono piuttosto tradizionalista, ma neppure una succursale di CL.

Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da trovabari Visualizza il messaggio
                  Grazie mille a chi mi ha consigliato i medici militari.
                  Ho risolto il problema senza colpo ferire. Avrò il mio certificato senza alcuna indicazione (il medico militare dice il mio medico ha torto marcio....e poi dicono che i soldati hannop regiudizi verso i gay
                  ....tutte balle!).

Visto che mi sembrate molto informati, sapete se uno dei tre uffici possibili per Milano è....come dire....più....aperto degli altri???

Io vengo da fuori e ho conosciuto la città solo nel tirocinio...sei mesi di studio casa e ufficio.

Mi piacerebbe trovare un ambiente frizzantino, un po' pepato. Niente di estremo, sono piuttosto tradizionalista, ma neppure una succursale di CL.

Grazie mille.
                  pur nella ovvia indifferenza generale, continui a perpetrare questo "scherzo" infantile oltre che di cattivo gusto da giorni, peraltro non essendo neanche in grado di allestirlo per bene per evidente pochezza strutturale.
                  per cui è lecito chiedersi: sei così disperato nella tua vita quotidiana da non avere altre possibilità o alternative di socializzazione?

Commenta

Avete passato dei mesi a discutere se fosse opportuno o meno rimestare i bussolotti nelle urne delle domande con la stessa passione con cui i canonisti medioevali dibattevano sulla trinità o sulla verginità post partum della madonna e adesso fai le pulci a me se chiedo lumi sul tasso di allegria di un ufficio?

Ho letto centinaia di post che discettavano sul tono della voce di un anonimo funzionario di Roma che rispondeva per la settantaquattresima volta alla stassa domanda e ora accusi me di "pochezza strutturale" (a proposito....cosa accidenti è la "pochezza strutturale"? Pensi che io sia un ponte? Ho le travi troppo sottili? I capitelli non sono di tuo gusto?).

Quanto al fatto che io stia o meno scherzando, direi che poco importa, nelle mie tasche trovo solo le domande che faccio. Se ti piacciono rispondi, altrimenti, non ti curar di me che ne guadagni in salute.

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                      ma è la stessa domanda che ho appena fatto io...
                      ahahah scusa frankie non me ne ricordavo....sto fusa...ahahaha

A questo punto mi dici anche che ti hanno risposto?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X