Originariamente inviato da moderato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione certa a marzo
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da giovannina2 Visualizza il messaggioha ragione frankie.... ragazzi rispondete anche x la toscana ... please !!
Eccomi giovannina, cosa vuoi sapere?? La sede ti preoccupa eh?
Commenta
-
Vi assicuro che a Milano i certificati li rilasciano i medici di base (se non credete a me chiedete ad altri milanesi).
Per il resto: è vero, le preferenze sessuali sono un dato sensibile, ma anche le condizioni di salute lo sono eppure sono oggetto di certificazione.
Ho già provato a fare questa obiezione al medico ma mi ha risposto che lui è tenuto a segnalare ogni elemento che possa rappresentare un rischio per la salute pubblica e l'omosessualità è considerata tale.
Mi ha mostrato una mezza dozzina di tabelle da cui si evince che noi siamo più soggetti e veicolo preferenziale di contagio per almeno una decina di patologie.
Ho provato a spiegargli che sono un tipo timido e faccio sesso solo con persone che conosco bene ma non gli è bastato.
In realtà non mi pesa molto che si sappia che sono gay, ripeto, è una questione diprincipio
Commenta
-
Originariamente inviato da trovabari Visualizza il messaggioVi assicuro che a Milano i certificati li rilasciano i medici di base (se non credete a me chiedete ad altri milanesi).
Per il resto: è vero, le preferenze sessuali sono un dato sensibile, ma anche le condizioni di salute lo sono eppure sono oggetto di certificazione.
Ho già provato a fare questa obiezione al medico ma mi ha risposto che lui è tenuto a segnalare ogni elemento che possa rappresentare un rischio per la salute pubblica e l'omosessualità è considerata tale.
Mi ha mostrato una mezza dozzina di tabelle da cui si evince che noi siamo più soggetti e veicolo preferenziale di contagio per almeno una decina di patologie.
Ho provato a spiegargli che sono un tipo timido e faccio sesso solo con persone che conosco bene ma non gli è bastato.
In realtà non mi pesa molto che si sappia che sono gay, ripeto, è una questione diprincipio
Bel discorso, mi dispiace ma il problema è tuo non del medico...se non ti pesa che si sappia che sei gay qual è il problema se c'è scritto o meno nel certificato?
Commenta
-
mmmhhh....capisco la tua situazione...sinceramente non trovo giusto che debba essere indicata tale informazione...scusa allora il medico dovrebbe anche segnalare un'etero di cui conosce i facili costumi?!?!?... e poi "l'omossessualità è considerata un rischio per la salute pubblica..." mamma mia....mi sembra di essere a cent'anni fa!!
...cmq per quello che ne so il certificato di idoneità all'impiego possono rilasciarlo anche i medici militari oltre che le asl...prova ad informarti se in Lombardia può rilasciarlo solo il medico di base...se così non fosse potresti provare con un altro dottore....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioBel discorso, mi dispiace ma il problema è tuo non del medico...se non ti pesa che si sappia che sei gay qual è il problema se c'è scritto o meno nel certificato??
c'è la privacy, ma purtroppo grace la gente chiacchera...a lui non dovrebbe interessare, è vero, ma non sai al fianco di chi andrai a lavorare...
Commenta
-
Originariamente inviato da trovabari Visualizza il messaggioHo provato a spiegargli che sono un tipo timido e faccio sesso solo con persone che conosco bene ma non gli è bastato.
Commenta
Commenta