Si ragazzi, lo sappiamo benissimo che ogni DR si regolerà come vuole, e quindi fin quando la DR Lombardia non ci invierà alcuna comunicazione è inutile stare a scervellarsi... e telefonare in DR, tanto la risposta sappiamo benissimo qual'è... dai che tra 28 giorni si inzia ... capisco benissimo le preoccupazioni di quasi tutti noi, chi dalla sicilia, chi dalla calabria, chi dalla puglia... rilassatevi veramente per quest'ultimo mese...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione certa a marzo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioAttenzione, in Toscana ancora non sappiamo se possiamo esprimere tre preferenze, una o nessuna. Non c'è ancora niente di ufficiale. Appena riceviamo comunicazione postiamo qui.
chi per primo ha notizie ufficiali avviserà gli altri
Commenta
-
Confermo che stamani (poco dopo le 8) è arrivata la mail dei sindacati di base in cui si diceva che avevano avuto assicurazioni dalla direzione centrale che sarebbero stati assunti tutti il 1° marzo...
...e che in toscana si sarebbe chiesto a ciascun vincitore di scegliere tra 3 dp (esattamente come lo scorso anno)...
riguarda sempre solo i toscani ma in altra mail odierna (questa volta della uilpa) si spiegava che i 22 posti a prato, i 16 a firenze e i 10 a Pistoia (48 posti su 75 da assegnare) erano dovuti al fatto che in queste 3 dp le carenze di organico superavano il 20% (cito a memoria ma mi sembra manchino ben 99 persone a Firenze, 42 a Prato e 25 a Pistoia)... ...se i numeri sono questi non penso proprio che eventuali spostamenti di personale tramite mobilità da effettuarsi prima delle assunzioni possano andare ad abbassare i posti disponibili in quelle 3 province...
Commenta
-
Ragazzi a sto punto meglio l'assegnazione d'ufficio e con preavviso di almeno 20 giorni che non come è accaduto l'anno scorso in un'altra regione (e lo so per certo perchè una mia amica è stata assunta li) che le sedi sono state assegnate il giorno dell'assunzione, cioè chiamati in ordine di graduatoria, gli comunicavano i posti disponibili nelle dp e loro sceglievano e il giorno dopo a lavoro in quella dp scelta...
Commenta
-
Ragazzi ho una domanda da fare sulla tempistica: se in toscana fanno scegliere 3 preferenze, x quando noi le riceviamo e le inviamo e la Dr ci comunica la sede, (il tutto entro il 10 febbraio,20gg prima dell'assunzione), non vi sembra che siamo un po fuori tempo ????
Inoltre le richieste di disponibilità x essere assunti in Dr dove vanno a collocarsi tempisticamente parlando????
C'è qualcosa che abbiamo trascurato secondo me!! qualche fregatura è alle porte!
che ne pensate???Ultima modifica di giovannina2; 31-01-2011, 19:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannina2 Visualizza il messaggioRagazzi ho una domanda da fare sulla tempistica: se in toscana fanno scegliere 3 preferenze, x quando noi le riceviamo e le inviamo e la Dr ci comunica la sede, (il tutto entro il 10 febbraio,20gg prima dell'assunzione), non vi sembra che siamo un po fuori tempo ????
Inoltre le richieste di disponibilità x essere assunti in Dr dove vanno a collocarsi tempisticamente parlando????
C'è qualcosa che abbiamo trascurato secondo me!! qualche fregatura è alle porte!
che ne pensate???
...la soluzione logica è che mandino in tempi brevi la convocazione per la firma e, contestualmente, invitino a indicare entro una brevissimo termine (magari anche per fax o email per accelerare i tempi), le dp di interesse...
...successivamente potrebbe essere mandata una seconda comunicazione per indicare la destinazione...
...certo: a chiedere adesso le preferenze si rischia di fare di scoprire il giorno dell'assunzione (o poco prima) la destinazione (sicuramente non prima del 15-20 febbraio)...
Commenta
-
Originariamente inviato da osservatore81 Visualizza il messaggioRagazzi a sto punto meglio l'assegnazione d'ufficio e con preavviso di almeno 20 giorni che non come è accaduto l'anno scorso in un'altra regione (e lo so per certo perchè una mia amica è stata assunta li) che le sedi sono state assegnate il giorno dell'assunzione, cioè chiamati in ordine di graduatoria, gli comunicavano i posti disponibili nelle dp e loro sceglievano e il giorno dopo a lavoro in quella dp scelta...
Commenta
Commenta