annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chissà se oggi arriveranno notizie!

Commenta

ragazzi ma voi vi ricordate se, alla scelta della sede del tirocinio, oltre alla mail ci inviarono anche le raccomandate ? ... perchè se fanno tutto via mail i tempi potrebbero anche esserci ma con le raccomandate mi sa di no.
      nec recisa recedit

Commenta

Si Paola,alla mail fece seguito la rccomandata che a me arrivò circa una settimana dopo

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          ragazzi ma voi vi ricordate se, alla scelta della sede del tirocinio, oltre alla mail ci inviarono anche le raccomandate ? ... perchè se fanno tutto via mail i tempi potrebbero anche esserci ma con le raccomandate mi sa di no.
          sì, era arrivata anche la raccomandata in seguito, ma ho buttato la busta, quindi non ti so dire quanto tempo dopo mi è arrivata!

Commenta

Grazie. Io ho ricostruito i tempi delle mail : 2 febbraio richiesta di accettazione e indicazione preferenza d atrasmettere via fax entro 22 febbraio - 23 febbraio mail per coordinate bancarie - 4 marzo assegnazione sede e convocazione per 17 marzo inizio tirocinio. Quindi dal 2 febbraio al 17 marzo un mese e mezzo ...se si inizia il 1 marzo siamo proprio al limite ... se non arriva nulla entro questa settimana non so proprio come andranno le cose sulla faccenda della preferenza sede ...
            nec recisa recedit

Commenta

Cmq ipotizzando che le spediscano i primi di febbraio..entro 3-4 giorni arrivano a destinazione e coi tempi potremmo esserci

Commenta

Beh,potrebbero assegnare un tempo minore per le accettazioni,anche perchè c'è in ballo anche il discorso INV.
                Se intendono chiamare tutti allora è tutto + semplice, viceversa dovrebbero pirma chiamare i vincitori,aspettare le accettazioni e rinunce e poi convocare gli INV

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Grazie. Io ho ricostruito i tempi delle mail : 2 febbraio richiesta di accettazione e indicazione preferenza d atrasmettere via fax entro 22 febbraio - 23 febbraio mail per coordinate bancarie - 4 marzo assegnazione sede e convocazione per 17 marzo inizio tirocinio. Quindi dal 2 febbraio al 17 marzo un mese e mezzo ...se si inizia il 1 marzo siamo proprio al limite ... se non arriva nulla entro questa settimana non so proprio come andranno le cose sulla faccenda della preferenza sede ...
                  io credo che questa volta la procedura di scelta e assegnazione sarà molto più veloce, perchè a quanto pare potremmo optare solo per le dp, che sono davvero poche rispetto alle possibili scelte che avevamo per il tirocinio (circa 50 uffici territoriali!!) ...e quindi si tratterà di distribuirci tutti su una decina di sedi...
                  mah, certo che coi tempi siamo sempre più stretti!

Commenta

Anche questo è vero.
                    Spero solo che sia confermato il discorso già affrontato sulla dcumentazione da non ripresentare.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                      Beh,potrebbero assegnare un tempo minore per le accettazioni,anche perchè c'è in ballo anche il discorso INV.
                      Se intendono chiamare tutti allora è tutto + semplice, viceversa dovrebbero pirma chiamare i vincitori,aspettare le accettazioni e rinunce e poi convocare gli INV

Ma no dai ... vedrai che convocato tutti insieme
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X