chissà se oggi arriveranno notizie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione certa a marzo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioragazzi ma voi vi ricordate se, alla scelta della sede del tirocinio, oltre alla mail ci inviarono anche le raccomandate ? ... perchè se fanno tutto via mail i tempi potrebbero anche esserci ma con le raccomandate mi sa di no.
Commenta
-
Grazie. Io ho ricostruito i tempi delle mail : 2 febbraio richiesta di accettazione e indicazione preferenza d atrasmettere via fax entro 22 febbraio - 23 febbraio mail per coordinate bancarie - 4 marzo assegnazione sede e convocazione per 17 marzo inizio tirocinio. Quindi dal 2 febbraio al 17 marzo un mese e mezzo ...se si inizia il 1 marzo siamo proprio al limite ... se non arriva nulla entro questa settimana non so proprio come andranno le cose sulla faccenda della preferenza sede ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioGrazie. Io ho ricostruito i tempi delle mail : 2 febbraio richiesta di accettazione e indicazione preferenza d atrasmettere via fax entro 22 febbraio - 23 febbraio mail per coordinate bancarie - 4 marzo assegnazione sede e convocazione per 17 marzo inizio tirocinio. Quindi dal 2 febbraio al 17 marzo un mese e mezzo ...se si inizia il 1 marzo siamo proprio al limite ... se non arriva nulla entro questa settimana non so proprio come andranno le cose sulla faccenda della preferenza sede ...
mah, certo che coi tempi siamo sempre più stretti!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioBeh,potrebbero assegnare un tempo minore per le accettazioni,anche perchè c'è in ballo anche il discorso INV.
Se intendono chiamare tutti allora è tutto + semplice, viceversa dovrebbero pirma chiamare i vincitori,aspettare le accettazioni e rinunce e poi convocare gli INV
Ma no dai ... vedrai che convocato tutti insiemenec recisa recedit
Commenta
Commenta