annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
    circa le sedi di assegnazione non si scappa tra Milano, Brescia e Bergamo...e tutti al controllo
    non credo proprio.................
    forse la maggior parte di noi andrà nelle sedi da te indicate, ma non tutti di sicuro

Commenta

ed invece sono più che corrette...
      milano è sottodimensionata di oltre 250 unità
      brescia e bergamo di oltre 100 (per la precisione Brescia di 120)
      Al tirocinio il mio direttore ci disse più volte che tutti i tirocinanti sarebbero stati mandati alle direzioni prov di queste tre città.
      Mi pare inoltre che sia più che ovvio
      sei proprio informato male............
      Milano è carente di almeno il doppio di quanto dici tu, ma non per questo andremo tutti a Milano

Commenta

Ragazzi restiamo calmi. Non facciamo supposizioni e congetture fino a quando non ci saranno notizie certe.
        Per adesso abbiamo di certo che entro la prima settimana di febbraio dovrebbero arrivare le raccomandate.
        Circa le sede e quanto altro per adesso è prematuro parlarne in quanto né Roma né Milano si sono voluti sbilanciare al riguardo. Per cui adesso cuore in pace in attesa delle raccomandate o eventualmente le email prima.

Ciao.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
          sei proprio informato male............
          Milano è carente di almeno il doppio di quanto dici tu, ma non per questo andremo tutti a Milano
          mi sa che l'informato male sei tu...

Commenta

mi sa che l'informato male sei tu...
            sì hai ragione evidentemente mi hanno dato informazioni sbagliate , ma anche tu ne hai sparate di grosse, soprattutto quella bella novità sull'orale che ti avevano riferito e mi sono andato a rivedere ma chi credevi di fregare??
            ricordati bene che io prima di parlare mi accerto di quello che dico, tu invece no,. addio e tanti auguri.

Commenta

sì hai ragione evidentemente mi hanno dato informazioni sbagliate , ma anche tu ne hai sparate di grosse, soprattutto quella bella novità sull'orale che ti avevano riferito e mi sono andato a rivedere ma chi credevi di fregare??
              ricordati bene che io prima di parlare mi accerto di quello che dico, tu invece no,. addio e tanti auguri.
              ti credo e mi prostro, ammirata

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                Ragazzi restiamo calmi. Non facciamo supposizioni e congetture fino a quando non ci saranno notizie certe.

Ciao.
                appunto.................
                chi non ha notizie certe eviti di seminare il panico.
                io ho solo risposto a una bufala, non vedo il motivo di queste sparate a caso. e qua chiudo davvero
                ciao tanot e grazie per stamattina

Commenta

appunto.................
                  chi non ha notizie certe eviti di seminare il panico.
                  io ho solo risposto a una bufala, non vedo il motivo di queste sparate a caso. e qua chiudo davvero
                  ciao tanot e grazie per stamattina

ciao mevio. Buona serata e godiamoci questo week end. Lasciamoda parte per il momento L'AE e le sue raccomandante tanto quando arrivano siamo lieti di accettarla. Per il resto sempre sangue freddo.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

non credo proprio.................
                    forse la maggior parte di noi andrà nelle sedi da te indicate, ma non tutti di sicuro
                    sono le stesse indicazioni che ho io...
                    @eden83: le direzioni prov. di MI, BG e BS possono chiedere ciascuna 120 funzionari... ma non è mica detto che tutti i neo-funzionari vengano assegnati in 360 a queste tre città... anche gli altri uffici sono carenti... e un pò ci devono distribuire... non credi?

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                      sono le stesse indicazioni che ho io...
                      @eden83: le direzioni prov. di MI, BG e BS possono chiedere ciascuna 120 funzionari... ma non è mica detto che tutti i neo-funzionari vengano assegnati in 360 a queste tre città... anche gli altri uffici sono carenti... e un pò ci devono distribuire... non credi?

io non voglio polemizzare...riporto ciò che mi disse il mio direttore alla fine del tirocinio...
                      la carenza delle direzioni provinciali di queste 3 città è spaventosa (specie milano) e non sarebbe così strana la cosa se i nuovi funzionari venissero mandati tutti lì...
                      disse anche che il nuovo concorso verrà bandito esclusivamente per queste 3 direzioni...
                      poi in ogni caso che facciano come credano

Commenta

Sto operando...
                      X