annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione certa a marzo
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioDubito proprio che possano fare riferimento alle preferenze del tirocinio non fosse altro che per il fatto che quelle erano limitate ai territoriali mentre noi andremo certamente alle DP
O magari fanno esprimere la preferenza solo ad alcuni in base alla posizione in graduatoria come, forse, è successo l'anno scorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioDubito proprio che possano fare riferimento alle preferenze del tirocinio non fosse altro che per il fatto che quelle erano limitate ai territoriali mentre noi andremo certamente alle DP
la mia fonte è il responsabile del personale della DR,che mi ha detto che l'anno scorso ricorda che hanno fatto così (sempre in emilia).
il che non significa che sarà sicuramente così
Commenta
-
per chi è già vincitore nei 345 direi che è bene godersi queste ultime settimane di pausa perchè poi ci sarà da pistare specie per chi andrà al controlo
sono invece molto dispiaciuta per i colleghi inv perchè capisco benissimo lo stato d'animo di tensione e di incertezza ma mi sento di dire che a noi che siamo fuori ( nel senso che siamo idonei vincitori ) e che quindi siamo un pò più lucidi ed obiettivi pare assolutamente improbabile che non ci assumano tutti. Troppe ragioni convergono in questo senso ... serve personale...potevano scegliere di fare meno inv ... avrebbero seri problemi con il prossimo bando ...
insomma ...state tranquilli che andrà tutto benenec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiograzie paola66 cortese come sempre ... che fai mi prendi in giro ???
quindi primo marzo confermato
ma anche sulla faccenda delle preferenze e soprattutto degli inv mi è sembrato abbastanza tranquillo...nec recisa recedit
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da lactocamma chi è che ti obbliga a leggere?se sei stressata basta non leggere.non vedo perchè rompere le scatole (non mi riferisco a te) a chi scrive.
e sottolineando che le informazioni di stamattina mi sono sembrate invece molto utili
vediamo se riesco a spiegarmi meglio
non ho detto che paola, tanot, mevio, grace, saradella e altri non forniscono informazioni utili.. anzi sono utilissime.. e per questo tutti li ringraziamo... ma quando sono info vere come quelle postate ad es. da tanot ieri e da paola stamattina.
Ma leggere sempre le stesse cose del tipo quando ci chiamano quando arriva e le sedi (che sono certam un problema non da poco) non è di aiuto ma solo di ulteriore stress a quello che forse un pò hanno e abbiamo per via del nuovo percorso che dovremo affrontare.
detto questo a me nn interessa se si vogliono accapigliare, che facciano pure...
ERA SOLO UNA MIA OPINIONE, certa che sia ancora gratuito esprimerle oltre che UN INVITO ALLA PACE
perchè del resto anche io sono libera di farlo e di leggere cmq il forum
detto questo buon appetito
Commenta
Commenta