annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie ..aspettiamo ancora un po'

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Finito adesso di parlarci ... gentilissimo come al solito ma in sostanza mi ha confermata per certa solo l'assunzione al 1° marzo ( non prima ). Sul resto dice che Roma non può sapre come si regoleranno le singole direzioni regionali ( ed infatti in Veneto sono già patite le prime mail ).
    La Bertolli è chiusa nel più rigoroso silenzio stampa
    Sugli idonei non vincitori si è mostrato molto possibilista nel senso che poi alla fine tra rinunce e cose varie ( non essendo poi tantissimi ) verranno tranquillamente assorbiti.
    Secondo lui ci sono ampiamente i tempi per far esprimere una preferenza considerata per certa la data del 1° marzo.
    Direi che non rimane che aspettare

Commenta

Grazie paola!Dobbiamo aspettare anche se questi giorni sembrano interminabili!!

Commenta

Dubito proprio che possano fare riferimento alle preferenze del tirocinio non fosse altro che per il fatto che quelle erano limitate ai territoriali mentre noi andremo certamente alle DP
        Magari tengono conto della provincia, sulla base delle vecchie preferenze.
        O magari fanno esprimere la preferenza solo ad alcuni in base alla posizione in graduatoria come, forse, è successo l'anno scorso.

Commenta

Dubito proprio che possano fare riferimento alle preferenze del tirocinio non fosse altro che per il fatto che quelle erano limitate ai territoriali mentre noi andremo certamente alle DP
          ok come al solito dimentico di specificare che parlo per l'emilia romagna,dove infatti abbiamo espresso come preferenze due DP.
          la mia fonte è il responsabile del personale della DR,che mi ha detto che l'anno scorso ricorda che hanno fatto così (sempre in emilia).
          il che non significa che sarà sicuramente così

Commenta

grazie paola66 cortese come sempre
            quindi primo marzo confermato

Commenta

per chi è già vincitore nei 345 direi che è bene godersi queste ultime settimane di pausa perchè poi ci sarà da pistare specie per chi andrà al controlo

sono invece molto dispiaciuta per i colleghi inv perchè capisco benissimo lo stato d'animo di tensione e di incertezza ma mi sento di dire che a noi che siamo fuori ( nel senso che siamo idonei vincitori ) e che quindi siamo un pò più lucidi ed obiettivi pare assolutamente improbabile che non ci assumano tutti. Troppe ragioni convergono in questo senso ... serve personale...potevano scegliere di fare meno inv ... avrebbero seri problemi con il prossimo bando ...
              insomma ...state tranquilli che andrà tutto bene
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                grazie paola66 cortese come sempre ... che fai mi prendi in giro ???
                quindi primo marzo confermato
                ... si confermato 1° marzo ( a lui stesso la data gli è stata confermata da Roma ... sapete come è Rizza ... lui si esprime solo sulle cose delle quali è assolutamente certo ).
                ma anche sulla faccenda delle preferenze e soprattutto degli inv mi è sembrato abbastanza tranquillo...
                nec recisa recedit

Commenta

Il problema per cui è nato il panico non è la data di inizio.....ma l'assegnazione sede....i tempi saranno strettissimi, questo è ormai sicuro

Grazie Paola per le info

Commenta

Originariamente inviato da lactocam
                    ma chi è che ti obbliga a leggere?se sei stressata basta non leggere.non vedo perchè rompere le scatole (non mi riferisco a te) a chi scrive.
                    e sottolineando che le informazioni di stamattina mi sono sembrate invece molto utili
                    Ci riprovo
                    vediamo se riesco a spiegarmi meglio
                    non ho detto che paola, tanot, mevio, grace, saradella e altri non forniscono informazioni utili.. anzi sono utilissime.. e per questo tutti li ringraziamo... ma quando sono info vere come quelle postate ad es. da tanot ieri e da paola stamattina.
                    Ma leggere sempre le stesse cose del tipo quando ci chiamano quando arriva e le sedi (che sono certam un problema non da poco) non è di aiuto ma solo di ulteriore stress a quello che forse un pò hanno e abbiamo per via del nuovo percorso che dovremo affrontare.
                    detto questo a me nn interessa se si vogliono accapigliare, che facciano pure...
                    ERA SOLO UNA MIA OPINIONE, certa che sia ancora gratuito esprimerle oltre che UN INVITO ALLA PACE
                    perchè del resto anche io sono libera di farlo e di leggere cmq il forum
                    detto questo buon appetito

Commenta

proprio ora che stavo leggendo l'amministratore ha pulito tutto?

Commenta

Sto operando...
                      X