annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio
    mi sembra una previsione eccessivamente ottimistica.
    io so che sapremo qualcosa a metà febbraio per iniziare il primo marzo. inoltre probabilmente niente richiesta sedi perchè prendono in considerazione le preferenze già espresse per il tirocinio.
    preciso meglio la questione... quelle comunicazioni furono inviate, a noi della Lombardia, con la seguente tempistica:
    1) "dove volete fare il tirocinio?" = richiesta della preferenza --> il primo febbraio del 2010;
    2) "questa è la sede dove farete il tirocinio" --> il 4 marzo, per quanto mi riguarda. Io avevo la giornata di accoglienza il 18 marzo.
    Quindi, ci siamo sia con quello a cui mi riferivo io nel post (quale sede definitiva vi piace di più?), sia con quello a cui ti riferisci, cioè "questa è la sede in cui lavorerete".
    Speriamo siano davvero queste le "scadenze"...
    Inoltre, se ci chiederanno la preferenza di sede... bene. Altrimenti ci si adegua!
    Ultima modifica di sudest2011; 17-01-2011, 18:18.

Commenta

a meno che..non comunichino la sede il giorno stesso della firma!
      Ma qualcuno del precedente concorso che ci illumina??

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        Noooooo!!! Speriamo di no!!!! Ma andremo a dormire in qualche pollaio di qualche cascina in questa eventualità???!

Commenta

Intanto se ricordo bene,nel concorso del 2005 successe proprio così,comunicarono la sede il giorno dell'assunzione

Commenta

Intanto se ricordo bene,nel concorso del 2005 successe proprio così,comunicarono la sede il giorno dell'assunzione
            Va beh, cercherò col satellite le cascine nei dintorni e chiederò ospitalità a galli e galline...

Commenta

Con il precedente concorso c'è stato il tirocinio bis, al momento della firma, 11 gennaio 2010, sapevano già dove sarebbero stati mandati con l'attivazione delle DP. Cercherò di informarmi con alcuni amici al mio rientro, ormai prossimo, a Milano.
              fidere se alicui

Commenta

nella discussioni sugli INV un utente ha riportato che in Veneto hanno già inviato le mail

Commenta

nella discussioni sugli INV un utente ha riportato che in Veneto hanno già inviato le mail
                  bene, presto riceveremo qualcosa anche noi...
                  vorrà dire che lascerò in pace le galline delle cascine... meglio così per tutte, me compresa...

Commenta

Originariamente inviato da luci81 Visualizza il messaggio
                    scusa ma com'è stato possibile?? hai chiesto forli o ravenna e ti hanno dato sassuolo??? ma di dove sei?
                    io avevo le tue stesse scelte e sono stata a forli. e onestamente NON vorrei andare a piacenza. e dei colleghi che erano con te là..sai tra i promossi dove vorrebbero andare?
                    come è stato possibile non lo sò..fatto sta che è stato! Sono pugliese...i miei colleghi (2) che hanno superato l'esame vorrebbero andare a Bologna o Modena!!
                    Chissà...speriamo ci accontentino tutti.

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                      preciso meglio la questione... quelle comunicazioni furono inviate, a noi della Lombardia, con la seguente tempistica:
                      1) "dove volete fare il tirocinio?" = richiesta della preferenza --> il primo febbraio del 2010;
                      2) "questa è la sede dove farete il tirocinio" --> il 4 marzo, per quanto mi riguarda. Io avevo la giornata di accoglienza il 18 marzo.
                      Quindi, ci siamo sia con quello a cui mi riferivo io nel post (quale sede definitiva vi piace di più?), sia con quello a cui ti riferisci, cioè "questa è la sede in cui lavorerete".
                      Speriamo siano davvero queste le "scadenze"...
                      Inoltre, se ci chiederanno la preferenza di sede... bene. Altrimenti ci si adegua!
                      preciso anch'io...ho dimenticato di precisare che mi riferivo all'emilia romagna...in effetti ogni regione può benissimo usare tempistiche e modalità diverse.
                      che in emilia possano comunicare la sede il giorno prima di iniziare a lavorare non stupisce visto che hanno fatto così per il tirocinio.rispetto per le persone zero.
                      la mia fonte è interna,in direzione regionale.
                      anche il fatto di non richiedere le preferenze sarebbe poco rispettoso...

Commenta

Sto operando...
                      X