Originariamente inviato da Cristalya
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande per Gima72 ed ex tirocinanti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioMari, ma tu intendi l'anno scorso?
prova a vedere qui...
http://forum.concorsi.it/forum/attac..._effettivi.xls
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPovera Mari.... ... qua stiamo già tutti nervosi ...
Allora pur non essendo ex tirocinante provo a risponderti io per quello che so ...
1) Orali sostenuti in ordine alfabetico con previa estrazione della lettera . Tra l'inizio e la fine in Lombardia è passato quasi un mese. le ricadute in termini di parità di trattamento sotto questo profilo te le puoi ben immaginare. Gima, ad esempio, è stato uno dei primi 3-4- giorni.
2) La valutazione la affiggono a fine giornata dopo le sedute del mattino e del pomeriggio
3) Non mi risulta che i bocciati avessero un minimo comune denominatore o almeno questa cosa non è stata notata.
4)All'epoca degli orali, specie in Lombardia, molti colleghi lamentarono ( presunte ) forzature sia in peius nel senso di aver bocciato ingiustificatamente sia in melius ma nel senso di aver attribuito voti più alti del dovuto.
5) 6) non lo so
7) i colleghi dello scorso hanno hanno parlato di grossissime differenze tra i vari tutor dei quali alcuni completamente assenti ed altri molto disponibili ed istruttivi. Tuttavia tutti hanno sostenuto l'assoluta irrilevanza del tirocinio ai fini della valutazione dell'orale.
Ciao
fila di corsa a rivestire i panni della saccente inacidita!!
altrimenti chi arriva ora sul forum potrebbe pensare che sei gentile e disponibile...
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiothank you so much!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioMa Sara grazieeeeeeee Sono stata tutto il pomeriggio a cercare di trovare una cosa del genere.....se sapevo che era così facile chiedendolo a te
Grazie mille (anche se le informazioni lette non mi sono proprio piaciute tantissimo)
Comunque il file tiene conto solo dei tirocinanti effettivi e non dei rinunciatari che non si sono presentati.
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioPAOLA!
fila di corsa a rivestire i panni della saccente inacidita!!
altrimenti chi arriva ora sul forum potrebbe pensare che sei gentile e disponibile...
Non le dire manco per scherzo queste cose...che mi vuoi rovinare la reputazione proprio ora????nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiociao Gima,
visto che l'avrai gia' passata (purtroppo), sai se durante la giornata di presentazione ci si presenta ad uno ad uno?
Come si svolge la cosa?
grazie
Si...verrete chiamati uno per uno e vi chiederanno di esporre in 50 secondi ( netti ) la disciplina fiscale delle plusvalenze su cessione di titoli azionari da e per l'estero .... ... poi SE rispondete bene tutti si alzano, vi fanno l'applauso e segue consegna dell'Ambrogino d'oro ( esente da imposta )
C'hai paura eh !!!!!....
Buona giornatanec recisa recedit
Commenta
Commenta