annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande per Gima72 ed ex tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    da mie informazioni personali dovranno dirci che quest'anno verranno assunti tutti i tirocinanti
    Ma non ditelo a nessuno
    ssssssssssss....

Commenta

Invece io sapevo che quest'anno non assumono nessuno per scelta governativa.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        sarà uno shock per te!!
        io mi chiedo...ma cosa avranno da dirci per stare lì un giorno intero?
        Me lo chiedo anch'io...

Commenta

p.s. ci saranno gadget, ricchi premi e cotion? :-D

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            p.s. ci saranno gadget, ricchi premi e cotion? :-D
            sì, di sicuro!!...e anche le lap-dancer!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              sì, di sicuro!!...e anche le lap-dancer!
              si si certo come no magari anche i ragazzi dello zoo di 105 che sono ad appena 150 m dalla Dr
              YouTube - Lo Zoo Di 105 - San Jimmy 2010 - Cialìs - Punto G.

Commenta

Originariamente inviato da alessika Visualizza il messaggio
                Ciao Gima, puoi dirci a grandi linee in cosa consiste IRIDE?

Thanks!
                Ho recuperato un post del concorso precedente.

QUESTA è LA MAIL CHE MI HANNO MADATO DAL VENETO:

Gentile Dottore/Gentile Dottoressa,
                Si informa che, salvo impedimenti di forza maggiore, l’inizio del tirocinio è previsto per i giorni 4 novembre 2008, per il primo gruppo, ed il 5 novembre 2008 per il secondo.
                La convocazione come per legge, sarà comunicata con raccomandata con ricevuta di ritorno almeno venti giorni prima della data di inizio ed avrà luogo presso l’Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale del Veneto, Polo Formativo, Via G. De Marchi n. 16, Marghera (Venezia).
                Nella comunicazione sarà indicata anche la sede di assegnazione per lo svolgimento del tirocinio teorico-pratico.
                Il programma della giornata di accoglienza, che avrà inizio alle ore 8:30 e terminerà verso le ore 17:00, prevede:
                · Il saluto del Direttore Regionale;
                · La presentazione del progetto “Iride”;
                · L’organizzazione dell’Agenzia delle Entrate;
                · Il percorso del tirocinio e gli attori coinvolti;
                · Le regole, i principi ed i valori dell’Agenzia delle Entrate;
                · La disciplina del tirocinio;
                · Il sistema di valutazione.
                Il giorno successivo a quello di accoglienza avrà inizio il percorso formativo presso l’ufficio di assegnazione.
                Il tirocinio avrà la durata di sei mesi e sarà retribuito con una borsa di studio di importo mensile pari a € 1.450,00 lordi. Sull’ammontare dei ratei della borsa di studio sono effettuate le ritenute erariali previste dalla legge. E’ corrisposto il buono-pasto al superamento delle sei ore giornaliere.
                Il Direttore dell’Ufficio cui il candidato è assegnato organizza l’orario del tirocinio, di complessive 36 ore settimanali su cinque giorni lavorativi, in relazione alle esigenze locali.

Può essere d'aiuto.
                fidere se alicui

Commenta

ciao gima72 ..tu che hai affrontato l'orale in veneto cosa ti senti di concsigliarci a noi prosssimi tirocinanti del veneto??? per esempio di contabilita ricordo di aver letto che nel veneto non c'erano state domande su esercizi e registrazioni di fatti contabili.........cosa mi dici tu?????
                  grazie e buo weekend a tutti voi.....

Commenta

Ciao gima72!
                    grazie per aver messo a disposizione il posto che hai recuperato!!!

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
                      ciao gima72 ..tu che hai affrontato l'orale in veneto cosa ti senti di concsigliarci a noi prosssimi tirocinanti del veneto??? per esempio di contabilita ricordo di aver letto che nel veneto non c'erano state domande su esercizi e registrazioni di fatti contabili.........cosa mi dici tu?????
                      grazie e buo weekend a tutti voi.....
                      Orale fatto in Lombardia, non nel Veneto. Ho messo la risposta della DR Veneto in quanto lo svolgimento della giornata dell'accoglienza è simile in tutte le regioni.
                      fidere se alicui

Commenta

Sto operando...
                      X