annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande per Gima72 ed ex tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
    Credo ke questo del 4+1 sia davvero l'orario migliore, speriamo ce lo permettano...

concordo...così posso andare al mare...anche se a studiare!!

Commenta

Avrei anch'io delle domande:
      1. Nelle Marche hanno richiesto anche il nostro curriculum, gli servirà per l'assegnazione? nel senso che un avvocato va al contenzioso ?!
      2. i titoli quando vanno presentati?

grazie a chi mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
        Credo ke questo del 4+1 sia davvero l'orario migliore, speriamo ce lo permettano...
        Avranno pieta'di noi poveri emigranti che vogliamo passare qualche weekend a casa?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Funziona che il venerdì si fanno sei ore e le altre30le dividi nei primi quattro giorni.il venerdì ovviamente nn prendi buono pasto. Esiste dappertutto,ma l'irario dipende dal tuo dirigente(se te lo accorda o meno)
          scusa, ma per fare sei ore il venerdì non è sufficiente scegliere i profili con due o tre rientri?

...pensavo fosse un modo per fare meno di sei ore il venerdì...

comunque grazie per l'info!
          nelle altre discussioni avevo letto di 3 profili, o tutti i giorni 7 ore e 12 oppure quelli con due o tre rientri...questo mi mancava!
          in effetti forse è il migliore perchè distribuisce in modo più equilibrato l'orario di lavoro...

Commenta

Avranno pieta'di noi poveri emigranti che vogliamo passare qualche weekend a casa?

io lo spero!!! tu di dv sei?
            per quale regione concorri?

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
              io lo spero!!! tu di dv sei?
              per quale regione concorri?
              Io concorro per la lombardia, sono di Napoli, ma vivo in sicilia da 4 anni (causa amore)...per cui diciamo che sono una perenne migrante

L'orario di cui ti parlavo è simile al 3+2, solo che a quanto ho capito quello te lo danno meno facilmente. Invece iil 4+1 alla fine devi uscire solo un'ora prima il venerdì ( 6 ore invece di 7:12)....per cui penso che sia comprensibile venirici incontro per un'oretta.
              Oltretutto risparmiano anche sul buono pasto

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
                scusa, ma per fare sei ore il venerdì non è sufficiente scegliere i profili con due o tre rientri?

...pensavo fosse un modo per fare meno di sei ore il venerdì...

comunque grazie per l'info!
                nelle altre discussioni avevo letto di 3 profili, o tutti i giorni 7 ore e 12 oppure quelli con due o tre rientri...questo mi mancava!
                in effetti forse è il migliore perchè distribuisce in modo più equilibrato l'orario di lavoro...
                io so che in alcune PA esiste anche il profilo 8 ore lun-mar-mer-giov e 4 ore il venerdi, ma non so se sia stato mai adottato in qualche ufficio dell'AE

Commenta

Io concorro per la lombardia, sono di Napoli, ma vivo in sicilia da 4 anni (causa amore)...per cui diciamo che sono una perenne migrante

L'orario di cui ti parlavo è simile al 3+2, solo che a quanto ho capito quello te lo danno meno facilmente. Invece iil 4+1 alla fine devi uscire solo un'ora prima il venerdì ( 6 ore invece di 7:12)....per cui penso che sia comprensibile venirici incontro per un'oretta.
                  sempre in alcune PA esiste anche il profilo 7,30 ore da lunedi a giovedi e 6 il venerdi, così da potere uscire prima il venerdi senza permessi nè recuperi, ma proprio come orario normale

Commenta

io sono siciliana!
                    e concorro per la toscana...
                    speriamo sia come dici tu...sarebbe conveniente anche per noi perchè avremmo 4 buoni pasto...mica male...in fondo è una via di mezzo per tutti...speriamo ce lo diano...
                    in bocca al lupo!

Commenta

vorrei chiedere anche io una cosa agli ex tirocinanti: è vero che durante il tirocinio avremo la possibilità di acquistare i libri della Simone con il 35% di sconto?

Commenta

Sto operando...
                      X