annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande per Gima72 ed ex tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti!
    innanzitutto ringrazio mary per aver aperto questa discussione! condivido il tuo desiderio di raccogliere informazioni per arrivare ad una scelta oculata...o almeno si spera.

vorrei aggiungere un altro interrogativo agli ex tirocinanti:
    scegliere un ufficio locale piuttosto che uno territoriale, credete possa fare un enorme differenza? il mio dubbio, in particolare, riguarda la possibilità per un tirocinante in uff. terr. di accedere alle funzioni dell'ufficio controlli della dir provinciale in cui l'uff terr è incardinato.

mi rendo conto che la domanda può sembrare contorta, ma credetemi, la mia mente in questo momento lo è di più!
    grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi!

Commenta

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
      sconto al 50%almeno lo scorso anno
      buono il 50%!! e poi se non sbaglio avendo acquistato il libro si possono pure scaricare gli aggiornamenti dal sito....

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
        buono il 50%!! e poi se non sbaglio avendo acquistato il libro si possono pure scaricare gli aggiornamenti dal sito....
        Ciao gabry79...scusa ho visto che hai votato Pavia...mi potresti per favore dire in che posizione sie in graduatoria?
        Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da Cristalya Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!
          innanzitutto ringrazio mary per aver aperto questa discussione! condivido il tuo desiderio di raccogliere informazioni per arrivare ad una scelta oculata...o almeno si spera.

vorrei aggiungere un altro interrogativo agli ex tirocinanti:
          scegliere un ufficio locale piuttosto che uno territoriale, credete possa fare un enorme differenza? il mio dubbio, in particolare, riguarda la possibilità per un tirocinante in uff. terr. di accedere alle funzioni dell'ufficio controlli della dir provinciale in cui l'uff terr è incardinato.

mi rendo conto che la domanda può sembrare contorta, ma credetemi, la mia mente in questo momento lo è di più!
          grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi!
          Nessuna differenza tra ufficio locale e territoriale; staremo tutti in area servizi.
          fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
            Nessuna differenza tra ufficio locale e territoriale; staremo tutti in area servizi.
            grazie! sei stato davvero gentilissimo!!
            io sono una futura tirocinante in lombardia, e tu?

Commenta

In pratica, che faremo in area servizi?

Commenta

Sempre agli ex tirocinanti....sapete dirci + o meno quanti tirocinanti sono stati mandati nei vari uffici? cioè suppongo che un ufficio in 1 paesino potrà prendere al massimo 10 tirocinanti.....e magari nei capoluoghi di provincia di+...o sono equamente suddivisi i 480 tra i 49 uffici?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                  Sempre agli ex tirocinanti....sapete dirci + o meno quanti tirocinanti sono stati mandati nei vari uffici? cioè suppongo che un ufficio in 1 paesino potrà prendere al massimo 10 tirocinanti.....e magari nei capoluoghi di provincia di+...o sono equamente suddivisi i 480 tra i 49 uffici?
                  Mari, ma tu intendi l'anno scorso?
                  prova a vedere qui...
                  http://forum.concorsi.it/forum/attac..._effettivi.xls

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    prova a vedere qui...

esiste un file analogo per la toscana?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      prova a vedere qui...
                      Ma Sara grazieeeeeeee Sono stata tutto il pomeriggio a cercare di trovare una cosa del genere.....se sapevo che era così facile chiedendolo a te
                      Grazie mille (anche se le informazioni lette non mi sono proprio piaciute tantissimo)

Commenta

Sto operando...
                      X