annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande per Gima72 ed ex tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
    1)Redditi di allevamento
    2) Nullità e trascrizioni immobiliari (con il mitico Palumbo che infieriva )
    3)Fondo imposte

Me la sono cavata alla fine, ho preso 27.

Come banca dati per fare le ricerche di giurisprudenza io uso quella dell'IPSOA ma bisogna essere abbonati. Potrai accedervi aggratis dal PC dell'Ufficio, Altrimenti, c'è il buon vecchio sito "Documentazione Tributaria" da cui puoi accedere tramite il sito del MEF.
    Complimenti bandecoro!! In quale Regione è avvenuto tutto ciò?????

Commenta

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
      Complimenti bandecoro!! In quale Regione è avvenuto tutto ciò?????

Lombardia ... ma ti assicuro che è uscito anche di peggio.
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Grazie Paola per l'informazione. Speriamo che non sia così anche in Toscana!!

Commenta

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
          Grazie Paola per l'informazione. Speriamo che non sia così anche in Toscana!!

Di niente. L'anno scorso la Toscana fu molto più tranquilla certo ma è meglio non sottovalutare questo orale. Nulla vieta che altre regioni, quest'anno, possano"riciclarsi" domande uscite lo scorso anno in Lombardia. Comunque in bocca al lupo
          nec recisa recedit

Commenta

Ciao Bandecoro! Posso chiederti su quali testi ti sei preparato x l'orale?

Commenta

Di niente. L'anno scorso la Toscana fu molto più tranquilla certo ma è meglio non sottovalutare questo orale. Nulla vieta che altre regioni, quest'anno, possano"riciclarsi" domande uscite lo scorso anno in Lombardia. Comunque in bocca al lupo
              Hai ragione!!! Crepi il lupo!!! Buona giornata, Paola!

Commenta

C'è qualche 3d dove poter trovare le domande degli orali dello scorso anno?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Jen1977 Visualizza il messaggio
                  C'è qualche 3d dove poter trovare le domande degli orali dello scorso anno?

Grazie
                  ci sono i vari allegati per ogni materia oggetto di discussione

Commenta

Beh, i redditi di allevamento e il fondo imposte erano nella media.La domanda di civile, invece, mi è sembrata poter entrare a pieno titolo nel club delle domande allucinanti...ma forse è perchè non sono laureato in giurisprudenza. Ma in fondo che mi frega, l'importante è che sono passato!!

Quanto ai testi, io ho studiato: Tesauro parte generale + speciale + memento per le integrazioni di Tributario; torrente di civile; Ferrero-Dezzani + memento contabile per alcuni argomenti di contabilità. Ma non fate come me, rischiate di non fare in tempo a finire tutto.

Commenta

buongiorno ragazzi!

ho una domanda: il primo "stipendio" dopo quanto viene accreditato? considerato che con ogni probabilità inizieremo il 22 marzo, quando vedremo i primi soldini? grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X