annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tanti auguri di buona Pasqua a tutti i tirocinanti.............

Commenta

ciao a tutti!! scusate la latitanza, ma il trasferimento è stato impegnativo!!
      allora, come è andata questa prima settimana di tirocinio?
      io mi sto trovando benissimo!sono tutti gentilissimi!
      se organizzate qualcosa per vederci fatemi sapere!

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
        ciao a tutti!! scusate la latitanza, ma il trasferimento è stato impegnativo!!
        allora, come è andata questa prima settimana di tirocinio?
        io mi sto trovando benissimo!sono tutti gentilissimi!
        se organizzate qualcosa per vederci fatemi sapere!
        In effetti devo dire che il personale dell'agenzia è fantasticissimo!

Sarebbe il caso di cominciare a valutare un pranzetto tranquillo, magari un sabato o una domenica, fra i vari tirocinanti (quantomeno in zona Firenze-Empoli-Prato) per scambi impressioni, organizzazione studio, programmazione partite a calcetto e momenti di convivialità vari, etc etc
        Mi sa che da lunedì inzio a sondaggiare su Firenze1...

Commenta

bella idea..io sono a prato!!

Commenta

Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio
            In effetti devo dire che il personale dell'agenzia è fantasticissimo!

Sarebbe il caso di cominciare a valutare un pranzetto tranquillo, magari un sabato o una domenica, fra i vari tirocinanti (quantomeno in zona Firenze-Empoli-Prato) per scambi impressioni, organizzazione studio, programmazione partite a calcetto e momenti di convivialità vari, etc etc
            Mi sa che da lunedì inzio a sondaggiare su Firenze1...

Ciao Renocchio, io devo venire su Firenze 1 per fare la visita medica lunedì prox alle 13.15...mi fermerò a incontrarvi, te Kik e Hella per un saluto...a presto

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
              Ciao Renocchio, io devo venire su Firenze 1 per fare la visita medica lunedì prox alle 13.15...mi fermerò a incontrarvi, te Kik e Hella per un saluto...a presto
              ciao grace!allora ci vediamo lunedi!

Commenta

è davvero un'ottima idea.
                fatemi sapere, anche perchè io sono ad Empoli.
                saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  se passi al polifunzionale trovi anche me

Commenta

Mitico!
                    Per chi passa in Ae di Firenze 1 io sono al secondo piano stanza 220 !!!
                    E vi offro pure il caffè (della macchinetta, che certo non è il massimo, ma che bevuto in compagnia acquista tutt'un'altro sapore... ) !!!

Commenta

Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio
                      Mitico!
                      Per chi passa in Ae di Firenze 1 io sono al secondo piano stanza 220 !!!
                      E vi offro pure il caffè (della macchinetta, che certo non è il massimo, ma che bevuto in compagnia acquista tutt'un'altro sapore... ) !!!

Allora passo di sicuro....ma mi riconosci vero?? ci siamo visti il giorno dell'accoglienza...

Commenta

Sto operando...
                      X