tanti auguri di buona Pasqua a tutti i tirocinanti.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiociao a tutti!! scusate la latitanza, ma il trasferimento è stato impegnativo!!
allora, come è andata questa prima settimana di tirocinio?
io mi sto trovando benissimo!sono tutti gentilissimi!
se organizzate qualcosa per vederci fatemi sapere!
Sarebbe il caso di cominciare a valutare un pranzetto tranquillo, magari un sabato o una domenica, fra i vari tirocinanti (quantomeno in zona Firenze-Empoli-Prato) per scambi impressioni, organizzazione studio, programmazione partite a calcetto e momenti di convivialità vari, etc etc
Mi sa che da lunedì inzio a sondaggiare su Firenze1...
Commenta
-
Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggioIn effetti devo dire che il personale dell'agenzia è fantasticissimo!
Sarebbe il caso di cominciare a valutare un pranzetto tranquillo, magari un sabato o una domenica, fra i vari tirocinanti (quantomeno in zona Firenze-Empoli-Prato) per scambi impressioni, organizzazione studio, programmazione partite a calcetto e momenti di convivialità vari, etc etc
Mi sa che da lunedì inzio a sondaggiare su Firenze1...
Ciao Renocchio, io devo venire su Firenze 1 per fare la visita medica lunedì prox alle 13.15...mi fermerò a incontrarvi, te Kik e Hella per un saluto...a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioCiao Renocchio, io devo venire su Firenze 1 per fare la visita medica lunedì prox alle 13.15...mi fermerò a incontrarvi, te Kik e Hella per un saluto...a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioCiao Renocchio, io devo venire su Firenze 1 per fare la visita medica lunedì prox alle 13.15...mi fermerò a incontrarvi, te Kik e Hella per un saluto...a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggioMitico!
Per chi passa in Ae di Firenze 1 io sono al secondo piano stanza 220 !!!
E vi offro pure il caffè (della macchinetta, che certo non è il massimo, ma che bevuto in compagnia acquista tutt'un'altro sapore... ) !!!
Allora passo di sicuro....ma mi riconosci vero?? ci siamo visti il giorno dell'accoglienza...
Commenta
Commenta