annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio
    Cari futuri colleghi aspiranti funzionari,
    chi ci sarà all'accoglienza del 29?

io c'ero. ma scusa renocchio: TU chi eri?

Commenta

Salve a tutti, ma come si è svolta la prima giornata in agenzia??
      A che ora avete finito?

Commenta

Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggio
        io c'ero. ma scusa renocchio: TU chi eri?
        Scusami sono un pollo!
        In realtà sono domani...
        Scusa ancora! Ci vediamo domani con chi c'è.
        Io sono quello grassottello pelato e col pizzetto: occhei occhei, non sarò George Clooney ma anch'io ho il mio perchè... ;-)

Commenta

firenze_2

un saluto ai freschi tirocinanti di firenze 2, neo colleghi!
          come è andata il rpimo giorno? impressioni? spero non troppo negative... ;-)

in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio
            Scusami sono un pollo!
            In realtà sono domani...
            Scusa ancora! Ci vediamo domani con chi c'è.
            Io sono quello grassottello pelato e col pizzetto: occhei occhei, non sarò George Clooney ma anch'io ho il mio perchè... ;-)

Renocchio ma allora c'eri oggi in Direzione??? ma chi eri??? non ricordo di aver visto un grassotello col pizzetto...

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
              un saluto ai freschi tirocinanti di firenze 2, neo colleghi!
              come è andata il rpimo giorno? impressioni? spero non troppo negative... ;-)

in bocca al lupo!

Molto bene grazie...ottima accoglienza.....ma tu sei dei nostri?? domani saremo su Firenze 2.....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                Renocchio ma allora c'eri oggi in Direzione??? ma chi eri??? non ricordo di aver visto un grassotello col pizzetto...
                Ero in terza - quarta fila, uno dei quattro oggi presenti assegnati a Firenze1, seduto a fianco a Luca il ragazzo sardo assegnato a Firenze 2.
                Mi sa che ti sei soffermata sul grassottello - avevo la giacca e forse la panza non si notava - e sul pizzetto, ma non hai fatto caso al fatto che ero l'unico pelato :-)

Commenta

Molto bene grazie...ottima accoglienza.....ma tu sei dei nostri?? domani saremo su Firenze 2.....
                  ciao
                  si, sono dei vostri... nel senso che sono un collega fi2 entrato da qualche anno.
                  solo per curiosità, sai quanti siete stati assegnati da noi? a noi hanno detto in 10.

cmq penso che vi troverete bene: è un ufficio cha ha svecchiato molto e troverete diversi coetani!!

i.b.a.l.

Commenta

Io renocchio l'ho identificato (quello che ha parlato delle date del concorso in magistratura, mi pare)..tu grace dov' eri?lì per lì non mi è venuto spontaneo di fare l'appello del forum..

Commenta

Oggi abbiamo conosciuto i vostri primi 4 colleghi assegnati a FI 2... ...la prima impressione è stata buona... ...mi sembrano persone con le quali potrete andare d'accordo e fare gruppo, cosa, a mio avviso, molto importante...

Commenta

Sto operando...
                      X