annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
    giusto per farmi un'idea....stante le ultime notizie...
    ...c'è qualcuno nelle prime 50 posizioni che ha residenza a pisa?
    vorrei saperlo pure io,giusto per farsi un'idea.....sarebbe curioso saperlo anche x pontedera a questo punto

Commenta

dovremmo esserci ormai....oggi o domani. speriamo che ci accontentino tutti....

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
        dovremmo esserci ormai....oggi o domani. speriamo che ci accontentino tutti....

Speriamo...

Commenta

in piemonte, il cui tirocinio inizia il 29, hanno appena ricevuto la mail con la sede..... e dalla regione toscana silenzio...

Commenta

silenzio assordante......e come al solito saremo gli ultimi

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
              in piemonte, il cui tirocinio inizia il 29, hanno appena ricevuto la mail con la sede..... e dalla regione toscana silenzio...

che vuol dire che il tirocinio inizia il 29? che l'ultimo giorno di convocazione per l'incontro gli è stato fissato il 29?

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio

mah...io credo che anche oggi è andata, speriamo almeno di sapere domani....

Commenta

....e domani il nido è in sciopero, io sono con la bimba tutto il girono, quindi accesso ad internet MOLTO difficoltoso. mi verrano le convulsioni!

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                    tanto per cambiare!sempre l'ultima ruota del carro...........

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                      tanto per cambiare!sempre l'ultima ruota del carro...........
                      Effettivamente.....sembra proprio una questione di principio, guai se si da una informazione prima della scadenza....vabbé aspettiamo questa scadnza che può essere anche lunedì eh....

Commenta

Sto operando...
                      X