annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
    tutto tace...
    che ansia ... sono quasi certo che non mi manderanno a Borgo San Lorenzo ... spero che quest'attesa finisca al + presto

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      che ansia ... sono quasi certo che non mi manderanno a Borgo San Lorenzo ... spero che quest'attesa finisca al + presto

Se il sondaggio è stato sincero, non dovresti avere problemi!

Commenta

Dai, perchè no?secondo me sei stato l'unico a richiederla..

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
          Dai, perchè no?secondo me sei stato l'unico a richiederla..

il problema è proprio quello, pare che le richieste non siano poi tenute conto più di tanto....almeno non risulta da quello che hanno detto i due ragazzi che hanno chiamato...

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
            il problema è proprio quello, pare che le richieste non siano poi tenute conto più di tanto....almeno non risulta da quello che hanno detto i due ragazzi che hanno chiamato...
            si ... e poi da quello che ho capito, con una certa cognizione di causa, il fatto che abbiano indicato delle sedi non significa che poi ci manderanno gente (specie quelle di periferia, non mi riferisco ai capoluoghi) ... non vorrei lanciare altre ombre ma pare che sia proprio così

Commenta

si ... e poi da quello che ho capito, con una certa cognizione di causa, il fatto che abbiano indicato delle sedi non significa che poi ci manderanno gente (specie quelle di periferia, non mi riferisco ai capoluoghi) ... non vorrei lanciare altre ombre ma pare che sia proprio così
              certo è che se è vero che gli uffici periferici non hanno più l'area accertamento/contenzioso, limitandosi ai servizi, a quei tirocinanti là destinati mancherebbe una parte notevole di attività...

ma è anche vero che se hanno indicato anche le sedi decentrate un motivo ci dev'essere... sarebbe stato anche più semplice, per loro, indicare le sole DP.

forse l'unico motivo per cui potresti non essere assegnato a Borgo, visto il sondaggio, è che non abbia "fabbisogno" di tirocinanti.

dai che ci siamo !

incrociamo le dita, in bocca al lupo !

Commenta

Originariamente inviato da gherez Visualizza il messaggio
                certo è che se è vero che gli uffici periferici non hanno più l'area accertamento/contenzioso, limitandosi ai servizi, a quei tirocinanti là destinati mancherebbe una parte notevole di attività...

ma è anche vero che se hanno indicato anche le sedi decentrate un motivo ci dev'essere... sarebbe stato anche più semplice, per loro, indicare le sole DP.

forse l'unico motivo per cui potresti non essere assegnato a Borgo, visto il sondaggio, è che non abbia "fabbisogno" di tirocinanti.

dai che ci siamo !

incrociamo le dita, in bocca al lupo !
                se non avesse bisogno di tirocinanti sarebbe stato uno scherzo di cattivo gusto inserirlo nelle opzioni ed ingenerare nei tirocinanti una legittima aspettativa ... in ogni caso, anche gli uffici territoriali delle città non avranno area contenzioso/controlli, per cui la carenza di formazione quest'anno ci sarà per tutti

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  Ma non mi pare che abbiano detto che non hanno tenuto conto delle richieste, ma che non hanno seguito la graduatoria, e poi hanno utilizzato "criteri loro" (mah..).
                  Comunque la richiesta di Borgo San Lorenzo è così rara, che non vedo cosa possa impedire l'assegnazione di Pepito (poi può anche essere che tutti i nuovi tirocinanti non forumisti siano del mugello, ma sarebbe UN PO' strano..).

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
                    Ma non mi pare che abbiano detto che non hanno tenuto conto delle richieste, ma che non hanno seguito la graduatoria, e poi hanno utilizzato "criteri loro" (mah..).
                    Comunque la richiesta di Borgo San Lorenzo è così rara, che non vedo cosa possa impedire l'assegnazione di Pepito (poi può anche essere che tutti i nuovi tirocinanti non forumisti siano del mugello, ma sarebbe UN PO' strano..).
                    speriamo laurim ... altrimenti vorrà dire che mi rimboccherò anche io le maniche e partirò alla ricerca di una casa, con le conseguenti scocciature che ciò comporta ...

Commenta

giusto per farmi un'idea....stante le ultime notizie...
                      ...c'è qualcuno nelle prime 50 posizioni che ha residenza a pisa?

Commenta

Sto operando...
                      X