annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gherez Visualizza il messaggio
    sono di Arezzo, e per il momento non sto studiando causa lavoro. Ma prima o poi dovrò tuffarmi sui libri, soprattutto quel civile che mi sta così sullo stomaco !

ah non lo dire a me....una tortura vederlo ...infatti l'ho nascosto...in un posto sicuro dove nessuno possa, involontariamente, riportarlo alla luce.....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      ah non lo dire a me....una tortura vederlo ...infatti l'ho nascosto...in un posto sicuro dove nessuno possa, involontariamente, riportarlo alla luce.....
      ...guarda bene che accanto ci sono anche i miei libri di contabilità!!

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
        ...guarda bene che accanto ci sono anche i miei libri di contabilità!!

allora dobbiamo studiare insieme....ottima complementarietà

Commenta

Ragazzi scusate se vengo ad inquinare questa vostra discussione ma mi infiltro tra di voi solo per farvi domanda. Io sono arrivato dopo il 150 posto e non ho nessuna speranza di essere chiamato per il tirocinio (questo è chiaro) ma volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie sul numero di scorrimenti che vi sono stati.
          Vi ringrazio tanto.
          P.s. ho omesso di votare per evitare un doppio inquinamento. :-)

Commenta

Originariamente inviato da Taormina Visualizza il messaggio
            Ragazzi scusate se vengo ad inquinare questa vostra discussione ma mi infiltro tra di voi solo per farvi domanda. Io sono arrivato dopo il 150 posto e non ho nessuna speranza di essere chiamato per il tirocinio (questo è chiaro) ma volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie sul numero di scorrimenti che vi sono stati.
            Vi ringrazio tanto.
            P.s. ho omesso di votare per evitare un doppio inquinamento. :-)
            Ciao, sicuramente la graduatoria è scorsa fino al 126 posto perchè un ragazzo disse di essere stato ammesso ed era in quella posizione ... altro credo che nessuno sappia sul forum, potresti provare a sentire la direzione regionale

Commenta

Domanda estemporanea: qualcuno di voi sa quanti sono stati i bocciati in Toscana lo scorso anno?

Commenta

Per renocchio

Ciao. Puoi trovare informazioni utili sulla Graduatoria Provvisoria della Toscana al termine delle prove orali, al link

http://www.salfi.it/index.php?option..._view&gid=6103

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
                  Ciao. Puoi trovare informazioni utili sulla Graduatoria Provvisoria della Toscana al termine delle prove orali, al link

http://www.salfi.it/index.php?option..._view&gid=6103
                  GRAZIE MILLE!

Cazzarola in Toscana ne hanno bocciati 12 su 114, più del 10%.
                  Percentuale un po' altina.

A questo punto sarebbe utile reperire le domande fatte agli orali dello scorso anno in Toscana, così da realizzare uno studio mirato non a sapere ma a passare l'esame (per il sapere c'è sempre tempo :-) ).
                  Il gentilissimo Hella o qualcun altro sa dare qualche indicazione in tal senso?

P.s. fermo restando che sarebbe simpaticissimo organizzare dei gruppi di studio per un po' di ripasso nei fine settimana...tipo fagioli all'uccelletto, chianti e contabilità aziendale tutti assieme! :-) :-) :-)

Commenta

non direi altina....anzi,,,,considerando le altre regioni la toscana è stata la piu' tranquilla anche in quanto a commissione. l'anno scorso l'orale è stato preso con superficialita' da quasi tutti i tirocinanti perche' erano stati rassicurati sul fatto che fosse solo una formalita'....invece cosi' non è stato...e alla fine molti si sono ritrovati con una preparazione non adeguata...

Commenta

[I]A questo punto sarebbe utile reperire le domande fatte agli orali dello scorso anno in Toscana, così da realizzare uno studio mirato non a sapere ma a passare l'esame (per il sapere c'è sempre tempo :-) ).
                      Il gentilissimo Hella o qualcun altro sa dare qualche indicazione in tal senso?

Ciao, sono una lei
                      Purtroppo non dispongo delle domande dell'orale 2009 in Toscana. Mi unisco a te nel richiedere se qualcuno può gentilmente metterle a disposizione.

Commenta

Sto operando...
                      X