annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
    Ops! non avevo mai cliccato sul nr!
    Risulta che io ho scelto Pescia e non Lucca... eventualmente si può rettificare?

ma che vuoi retificare, hanno anacquato tutto il sondaggio....vabbé ormai è fatta, a breve sapremo le sedi e via....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      ma che vuoi retificare, hanno anacquato tutto il sondaggio....vabbé ormai è fatta, a breve sapremo le sedi e via....

speriamo che sia a breve ... Grace, oltre giustizia, chi altri ha avuto tanta capa fresca a votare dove non doveva ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        speriamo che sia a breve ... Grace, oltre giustizia, chi altri ha avuto tanta capa fresca a votare dove non doveva ???

il secondo che ha votato montepulciano ovvero quello di nick "miservonoifilepdf" giudicando dal nick non è uno di noi.....poi ora guardo bene e ti dico....

Commenta

credo che sia inutile impostare un altro sondaggio, oramai non serve a nulla ... speriamo solo di sapere qualcosa presto

Commenta

credo che sia inutile impostare un altro sondaggio, oramai non serve a nulla ... speriamo solo di sapere qualcosa presto

Infatti, sarebbe tempo sprecato, anche perchè non è detto che non si ripetano gli stessi problemi.
            Spero che tra un po' ci facciano sapere le destinazioni.

Commenta

No no infatti....aloora la lista nera (ovvero i nick delle persone sospette che non ricordo mai di vare visto partecipare nella nostra discussione, che di conseguenza fa presumere relativamente che non sono tra i nostri) è questa:

Siena Lello81
              Pisa wannabe; nazgùl
              Grosseto aless86; alessandro85
              Arezzo gherez
              Montepulciano giustizia; miservonoifilepdf

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                No no infatti....aloora la lista nera (ovvero i nick delle persone sospette che non ricordo mai di vare visto partecipare nella nostra discussione, che di conseguenza fa presumere relativamente che non sono tra i nostri) è questa:

Siena Lello81
                Pisa wannabe; nazgùl
                Grosseto aless86; alessandro85
                Arezzo gherez
                Montepulciano giustizia; miservonoifilepdf
                Lello81 passò una volta e disse di essere un funzionario assunto al nord che aveva rifatto il concorso in toscana e che avrebbe scelto siena ... credo che non sia un clone

Commenta

VELY GIà questo sondaggio è così ... se clicchi sul numerino ti escono i nomi di chi ha scelto la sede
                  ...neanche io lo sapevooo!!
                  ...e io che avevo fatto liste su liste per tenere i conti!!

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
                    ...neanche io lo sapevooo!!
                    ...e io che avevo fatto liste su liste per tenere i conti!!
                    heheeheh ... scusate ma pensavo che fosse noto a tutti

Commenta

io nel primo intervendo del sondaggio lo avevo spiegato però che il nome sarebbe stato visibile ... potevate chiedere prima sul come

Commenta

Sto operando...
                      X