Ragazzi, leggo che in tanti sono terrorizzati all'idea di finire a Borgo San Lorenzo ... qualora ve l'assegnassero contattiamoci subito così vediamo se ci sono i presupposti per uno scambio ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
pepito perchè addirittura la fina della prossima settimana?
io penso che i primi in graduatoria potrebbero sapere qualcosa già tra qualche giorno...mica tutti avranno inviato il fax l'ultimo giorno...
...presumo abbiano già idea dei primi collocamenti... o mi sbaglio? :O
...io non ce la faccio più ad aspettare...
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiopepito perchè addirittura la fina della prossima settimana?
io penso che i primi in graduatoria potrebbero sapere qualcosa già tra qualche giorno...mica tutti avranno inviato il fax l'ultimo giorno...
...presumo abbiano già idea dei primi collocamenti... o mi sbaglio? :O
...io non ce la faccio più ad aspettare...
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggioma si possono fare scambi di sedi?
Commenta
-
Originariamente inviato da granderobe Visualizza il messaggiomaccio!!!
hanno chiamato anche la robe...
solo che è a sciare ed è in paranoia perchè deve inviare il fax!!!
ehe heheehhehe ehhehe...
non far finta di lavorare!!!!!!!
lo dico al tuo commenda....
Però chissà dove la manderanno!?!! speriamo sulla costa, qualche weekend a scrocco non ce lo toglie nessuno!
ci si sente x domani sera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioGuarda questa cosa è stranissima ... stamattina solo da casa mia non funzionava nessun numero della direzione regionale, vi giuro che nessun numero funzionava, erano non mi dava proprio la possbilità di connettermi con loro, invece verso gli altri non avevo nessun problema .. meno male che ho risolto grazie all'intervento di un angelo custode che mi ha protocollato la domanda con tanto di ricevuta ...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomeno male và...mi stava venendo un colpo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioEh Sara ... non ti credere che sia facile liberarsi di me ... però per qualche momento l'ho temuto
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomannaggia a te!! l'importante è che hai risolto!
si si .. e cmq, dopo tanto sfottò, all'ultimo momento come seconda opzione ho messo Poggibonsi ... mo che lo sa Paola
Commenta
Commenta