annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, leggo che in tanti sono terrorizzati all'idea di finire a Borgo San Lorenzo ... qualora ve l'assegnassero contattiamoci subito così vediamo se ci sono i presupposti per uno scambio ...

Commenta

pepito perchè addirittura la fina della prossima settimana?
      io penso che i primi in graduatoria potrebbero sapere qualcosa già tra qualche giorno...mica tutti avranno inviato il fax l'ultimo giorno...
      ...presumo abbiano già idea dei primi collocamenti... o mi sbaglio? :O
      ...io non ce la faccio più ad aspettare...

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
        pepito perchè addirittura la fina della prossima settimana?
        io penso che i primi in graduatoria potrebbero sapere qualcosa già tra qualche giorno...mica tutti avranno inviato il fax l'ultimo giorno...
        ...presumo abbiano già idea dei primi collocamenti... o mi sbaglio? :O
        ...io non ce la faccio più ad aspettare...
        non lo so kik ... io sinceramente me lo auguro ... ma da quello che ho capito neanche loro hanno un'idea precisa sul numero dei tirocinanti da assegnare alle varie sedi, perchè tutto è ancora in forse e dipende dalla riorganizzazione e dalla mobilitazione interna del personale ... e ciò vale soprattutto per le direzioni di firenze ed arezzo che sono state istituite recentemente ... per cui aspettiamo, hanno detto circa 15 giorni prima dell'avvio del tirocinio e deduco che, purtroppo, questo termine sarà rispettato

Commenta

ma si possono fare scambi di sedi?

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
            ma si possono fare scambi di sedi?
            non lo so, ho fatto solo ipotesi .... appunto ho detto "verifichiamo la possibilità" o una cosa del genere ..

Commenta

Originariamente inviato da granderobe Visualizza il messaggio
              maccio!!!
              hanno chiamato anche la robe...
              solo che è a sciare ed è in paranoia perchè deve inviare il fax!!!
              ehe heheehhehe ehhehe...
              non far finta di lavorare!!!!!!!
              lo dico al tuo commenda....
              io l'ho sempre sostenuto!! ce ne aveva pochi davanti....
              Però chissà dove la manderanno!?!! speriamo sulla costa, qualche weekend a scrocco non ce lo toglie nessuno!
              ci si sente x domani sera.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Guarda questa cosa è stranissima ... stamattina solo da casa mia non funzionava nessun numero della direzione regionale, vi giuro che nessun numero funzionava, erano non mi dava proprio la possbilità di connettermi con loro, invece verso gli altri non avevo nessun problema .. meno male che ho risolto grazie all'intervento di un angelo custode che mi ha protocollato la domanda con tanto di ricevuta ...
                meno male và...mi stava venendo un colpo!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  meno male và...mi stava venendo un colpo!!
                  Eh Sara ... non ti credere che sia facile liberarsi di me ... però per qualche momento l'ho temuto

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Eh Sara ... non ti credere che sia facile liberarsi di me ... però per qualche momento l'ho temuto
                    mannaggia a te!! l'importante è che hai risolto!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      mannaggia a te!! l'importante è che hai risolto!

si si .. e cmq, dopo tanto sfottò, all'ultimo momento come seconda opzione ho messo Poggibonsi ... mo che lo sa Paola

Commenta

Sto operando...
                      X