annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivata la racc. per il tirocinio - sedi Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho chiamato in direzione e hanno detto che stanno ancora inviando le raccomandate (le predispongono a quel che ho capito in base alla graduatoria)...e le giornate di accoglienza sono 29-30-31marzo -1 aprile a seconda della posizione in graduatoria.....

Commenta

Originariamente inviato da ally75 Visualizza il messaggio
      La mia posizione è rimasta quella pubblicata sul sito
      ciao ally 75 prima della raccomandata ti è arrivata la mail?

Commenta

No, nessuna mail

Commenta

Originariamente inviato da ally75 Visualizza il messaggio
          No, nessuna mail
          ah ok grazie..quindi vanno dritti al sodo..

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
            ah ok grazie..quindi vanno dritti al sodo..
            Mi è parso di capire che le DR, dopo aver proceduto al conteggio degli interni, inviano le raccomandate ai vincitori seguendo alla graduatoria (interni esclusi) e poi procedono a contattare i dipendenti proponendo loro un trasferimento...
            E' così oppure ho frainteso?

Commenta

Grazie a tutti quelli che scrivono su questo forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggio
                Mi è parso di capire che le DR, dopo aver proceduto al conteggio degli interni, inviano le raccomandate ai vincitori seguendo alla graduatoria (interni esclusi) e poi procedono a contattare i dipendenti proponendo loro un trasferimento...
                E' così oppure ho frainteso?

Anche io ho capito che il meccanismo per la chiamata è quello che hai descritto.

Commenta

Per l'autocertificazione e la certificazione sostitutiva di atto di notorietà, vi è un modello prestampato o possiamo liberamente compilarlo noi? Un saluto. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
                    scusate credo che si possa richiedere il certificato uso concorso che non necessita della marca da bollo

Non è questione di credere o non credere, io ve lo dico che all'UNIFI, facoltà di economia è inutile che andate e state in fila come minimo due ore (fatta oggi dalla sottoscritta) per poi trovarsi senza la marca da bollo, dite quanto volete che è uso concorso, uscite senza certificato......la regola all'Unifi è questa......le altre Università fanno come vogliono, informatevi prima di stare in fila, e se non voete stare in fila potete farvi mandare il certificato a casaa con raccomandata pagando un ulteriore marca da bollo sempre da 14,62....io ho optato per la fila....pagando solo 14,62....

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
                      Anche io ho capito che il meccanismo per la chiamata è quello che hai descritto.
                      Ok. Però mi stupisce in quanto lo stesso Dr. Elia pochi giorni fa scriveva " Per quanto riguarda gli interni è previsto lo scorrimento prima della convocazione. Le Direzioni regionali stanno procedendo in questi giorni a contattare gli interni".
                      Qualcuno ha notizie certe in merito?

Commenta

Sto operando...
                      X