annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è arrivata la racc. per il tirocinio - sedi Toscana
Comprimi
X
-
Stefyc, ma te in che posizione sei in graduatoria, più o meno.....per capire le dinamiche dell'invio....semmai ci fosse un collegamento tra posizione e arrivo, ma forse manco c'è....Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioOk, datemi il tempo materiale di farlo
.
Commenta
-
e poi non capisco perchè non ci hanno inviato nessuna mail...in Piemonte il contenuto della raccomandata è stato anticipato tramite mail....mahhhhhhhh!!!e aspettiamo......Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioStefyc, ma te in che posizione sei in graduatoria, più o meno.....per capire le dinamiche dell'invio....semmai ci fosse un collegamento tra posizione e arrivo, ma forse manco c'è....
Commenta
-
pensa che in Lombardia non abbiamo ne l'una nè l'altraOriginariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggioe poi non capisco perchè non ci hanno inviato nessuna mail...in Piemonte il contenuto della raccomandata è stato anticipato tramite mail....mahhhhhhhh!!!e aspettiamo......
Commenta
-
Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggioè appena arrivata la raccomandata!!!!!!!!!
anch'io credo che abbiano seguito il criterio della graduatoria per l'invio delle stessa....
Posso chiederti +/- in che posizione sei? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggioè appena arrivata la raccomandata!!!!!!!!!
anch'io credo che abbiano seguito il criterio della graduatoria per l'invio delle stessa....
Raccomandata o mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioStefyc, ma te in che posizione sei in graduatoria, più o meno.....per capire le dinamiche dell'invio....semmai ci fosse un collegamento tra posizione e arrivo, ma forse manco c'è....
Riprovo... Ecco. Scusate, ma pare che il mio scanner ami la prospettiva inclinata
.
Ho tolto i dati sensibili, comunque sono circa 70°. Credo proprio che abbiano spedito le raccomandate in base alla graduatoria. E' chiaro, però, che chi abita più lontano deve aspettare un po' di più.Racc AE.doc
Commenta
-
Raccomandata....sono 33°....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRaccomandata o mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRaccomandata o mail?
IMBRANATO !!!!!
.... questa è la discussione Toscana non Lombardia! ... manco sai leggere ! CIUCCIO !!! 
ti amo
nec recisa recedit
Commenta

Commenta