annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è arrivata la racc. per il tirocinio - sedi Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioOk, datemi il tempo materiale di farlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioStefyc, ma te in che posizione sei in graduatoria, più o meno.....per capire le dinamiche dell'invio....semmai ci fosse un collegamento tra posizione e arrivo, ma forse manco c'è....
Commenta
-
Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggioe poi non capisco perchè non ci hanno inviato nessuna mail...in Piemonte il contenuto della raccomandata è stato anticipato tramite mail....mahhhhhhhh!!!e aspettiamo......
Commenta
-
Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggioè appena arrivata la raccomandata!!!!!!!!!anch'io credo che abbiano seguito il criterio della graduatoria per l'invio delle stessa....
Posso chiederti +/- in che posizione sei? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggioè appena arrivata la raccomandata!!!!!!!!!anch'io credo che abbiano seguito il criterio della graduatoria per l'invio delle stessa....
Raccomandata o mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioStefyc, ma te in che posizione sei in graduatoria, più o meno.....per capire le dinamiche dell'invio....semmai ci fosse un collegamento tra posizione e arrivo, ma forse manco c'è....
Riprovo... Ecco. Scusate, ma pare che il mio scanner ami la prospettiva inclinata.
Ho tolto i dati sensibili, comunque sono circa 70°. Credo proprio che abbiano spedito le raccomandate in base alla graduatoria. E' chiaro, però, che chi abita più lontano deve aspettare un po' di più.Racc AE.doc
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRaccomandata o mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRaccomandata o mail?
IMBRANATO !!!!!.... questa è la discussione Toscana non Lombardia! ... manco sai leggere ! CIUCCIO !!!
ti amonec recisa recedit
Commenta
Commenta