annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivata la racc. per il tirocinio - sedi Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
    Ok, datemi il tempo materiale di farlo.

Grazie mille! Fai con calma

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
      Ok, datemi il tempo materiale di farlo.
      Stefyc, ma te in che posizione sei in graduatoria, più o meno.....per capire le dinamiche dell'invio....semmai ci fosse un collegamento tra posizione e arrivo, ma forse manco c'è....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
        Stefyc, ma te in che posizione sei in graduatoria, più o meno.....per capire le dinamiche dell'invio....semmai ci fosse un collegamento tra posizione e arrivo, ma forse manco c'è....
        e poi non capisco perchè non ci hanno inviato nessuna mail...in Piemonte il contenuto della raccomandata è stato anticipato tramite mail....mahhhhhhhh!!!e aspettiamo......

Commenta

Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggio
          e poi non capisco perchè non ci hanno inviato nessuna mail...in Piemonte il contenuto della raccomandata è stato anticipato tramite mail....mahhhhhhhh!!!e aspettiamo......
          pensa che in Lombardia non abbiamo ne l'una nè l'altra

Commenta

è appena arrivata la raccomandata!!!!!!!!!anch'io credo che abbiano seguito il criterio della graduatoria per l'invio delle stessa....

Commenta

è appena arrivata la raccomandata!!!!!!!!!anch'io credo che abbiano seguito il criterio della graduatoria per l'invio delle stessa....

Posso chiederti +/- in che posizione sei? grazie

Commenta

Raccomandata o mail?

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio

Riprovo... Ecco. Scusate, ma pare che il mio scanner ami la prospettiva inclinata.

Ho tolto i dati sensibili, comunque sono circa 70°. Credo proprio che abbiano spedito le raccomandate in base alla graduatoria. E' chiaro, però, che chi abita più lontano deve aspettare un po' di più.Racc AE.doc

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Raccomandata o mail?
                    Raccomandata....sono 33°....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Raccomandata o mail?

IMBRANATO !!!!! .... questa è la discussione Toscana non Lombardia! ... manco sai leggere ! CIUCCIO !!!

ti amo
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X