annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivata la racc. per il tirocinio - sedi Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
    Riprovo... Ecco. Scusate, ma pare che il mio scanner ami la prospettiva inclinata.

Ho tolto i dati sensibili, comunque sono circa 70°. Credo proprio che abbiano spedito le raccomandate in base alla graduatoria. E' chiaro, però, che chi abita più lontano deve aspettare un po' di più.[ATTACH]3434[/ATTACH]

Grazie Stefyc, boh non so che dire, allora a me sarebbe dovuta arrivare già ieri o sabato....vediamo aspetto qualche altro giorno e poi chiamo se non mi arriva....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Grazie Stefyc, boh non so che dire, allora a me sarebbe dovuta arrivare già ieri o sabato....vediamo aspetto qualche altro giorno e poi chiamo se non mi arriva....
      a me arriverà come minimo giovedì perchè ho saputo che oggi e domani non consegneranno la posta qua per causa sciopero

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        a me arriverà come minimo giovedì perchè ho saputo che oggi e domani non consegneranno la posta qua per causa sciopero

Pepito, leggi mail!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          IMBRANATO !!!!! .... questa è la discussione Toscana non Lombardia! ... manco sai leggere ! CIUCCIO !!!

ti amo

Infatti, avevo sbagliato discussione....comunque ho saputo che è stata inviata la mail ....auguri!!

ti amo

Commenta

[QUOTE=ROL;431765]Infatti, avevo sbagliato discussione....comunque ho saputo che è stata inviata la mail ....auguri!!

ti amo .... SEMPRE TROPPO POCO

.... già... ma non AFFATTO detto che io accetti !!!
            nec recisa recedit

Commenta

Ciao pepi stà tranquillo che arriva ...

io sono stata convocata per il 17 ... quando vieni a trovarci?

un abbraccio
              nec recisa recedit

Commenta

Ho contattato adesso Ae direzione toscana, mi hanno confermato di aver inviato le 105 raccomandate.
                Per tutti quelli come me, che sperano nello scorrimento per rinuncie, le raccomandate saranno inviate successivamente.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Ciao pepi stà tranquillo che arriva ...

io sono stata convocata per il 17 ... quando vieni a trovarci?

un abbraccio
                  carissima ... per metà febbraio vengo !!! bacio

Commenta

Madonna ragazzi, io non capisco una cosa ... ogni passaggio di questo concorso è un continuo lamentarsi e avere da ridire ... la graduatoria, il trasferimento, le sedi, l'orale, ora addirittura un banalissimo certificato asl ... secondo me gli stress sono già troppi, qualcuno andrebbe evitato, non credete ??
                    Forse non tutti possono permetersi di stare a casa e farsi mantenere, di conseguenza devono lavorare, e magari non possono prendere ferie, ...ma certi disagi chi non ha certe situazioni non li subisce di certo.....!

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                      Finalmete ho davanti a me la lettera in "carne ed ossa"
                      ciao Stefy, volevo chiederti se la documentazione richiesta la invierai tramite posta oppure anticiperai anche questa via fax???grazie

Commenta

Sto operando...
                      X