annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivata la racc. per il tirocinio - sedi Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggio
    ciao Stefy, volevo chiederti se la documentazione richiesta la invierai tramite posta oppure anticiperai anche questa via fax???grazie

Io sicuramente via posta, quando avrò preparato il tutto, invio per raccomandata con ricevuta, ma tanto per i documenti c'è tempo, prima dell'inizio tirocinio dice....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Io sicuramente via posta, quando avrò preparato il tutto, invio per raccomandata con ricevuta, ma tanto per i documenti c'è tempo, prima dell'inizio tirocinio dice....
      si, infatti...cmq...anch'io pensavo di inviare una raccomandata A/R magari anticipata via fax...non si sa mai....

Commenta

Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggio
        ciao Stefy, volevo chiederti se la documentazione richiesta la invierai tramite posta oppure anticiperai anche questa via fax???grazie
        Credo che invierò tutto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Dovrebbe essere un sistema abbastanza sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
          Ho contattato adesso Ae direzione toscana, mi hanno confermato di aver inviato le 105 raccomandate.
          Per tutti quelli come me, che sperano nello scorrimento per rinuncie, le raccomandate saranno inviate successivamente.
          grazie per la info!almeno sappiamo che sono partite..

Commenta

Avrei delle domande a chi è arrivata la racomandata :
            -cosa è scritto in merito alla convocazione?
            -la rinuncia al tirocinio deve essere espressa o basta non presentarsi alla convocazione?
            -che giorno è è previsto x la convocazione in Toscana?

Capirete che queste risposte sono molto importanti x noi che speriamo nel ripescaggio !
            Grazie a chiunque voglia rispondere

Commenta

ma tu in che posizione sei in graduatoria?

Commenta

a me ancora non è arrivato nulla...

Commenta

tranquilla/o ....neanche a me e sono 55mo....stefyc, che è intorno alla 70ma posizione, l'ha ricevuta oggi ed è stata spedita ieri. dipende dalla distanza e dagli uffici postali ecc...ecc...

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
                    Avrei delle domande a chi è arrivata la racomandata :
                    -cosa è scritto in merito alla convocazione?
                    -la rinuncia al tirocinio deve essere espressa o basta non presentarsi alla convocazione?
                    -che giorno è è previsto x la convocazione in Toscana?

Capirete che queste risposte sono molto importanti x noi che speriamo nel ripescaggio !
                    Grazie a chiunque voglia rispondere

Poco dietro ho allegato il file con la raccomandata.
                    Comunque, i giorni della convocazione variano dal 29 marzo al 1° aprile.
                    C'è il modulo per la rinuncia, ma certo non è indispensabile, basta anche non presentarsi alla data indicata.

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                      Poco dietro ho allegato il file con la raccomandata.
                      Comunque, i giorni della convocazione variano dal 29 marzo al 1° aprile.
                      C'è il modulo per la rinuncia, ma certo non è indispensabile, basta anche non presentarsi alla data indicata.

però forse se si rinuncia tempestivamente si agevola lo scorrimento...

Commenta

Sto operando...
                      X