annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivata la racc. per il tirocinio - sedi Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
    Non è questione di credere o non credere, io ve lo dico che all'UNIFI, facoltà di economia è inutile che andate e state in fila come minimo due ore (fatta oggi dalla sottoscritta) per poi trovarsi senza la marca da bollo, dite quanto volete che è uso concorso, uscite senza certificato......la regola all'Unifi è questa......le altre Università fanno come vogliono, informatevi prima di stare in fila, e se non voete stare in fila potete farvi mandare il certificato a casaa con raccomandata pagando un ulteriore marca da bollo sempre da 14,62....io ho optato per la fila....pagando solo 14,62....
    non capisco perchè Unifi non rilasci il certificato in carta semplice. Per i concorsi pubblici per legge è prevista la carta semplice. a me università di cagliari lo ha rilasciato oggi in carta semplice perchè ho dichiarato che era per pubblici concorsi (del resto noi stiamo ancora dentro la procedura di un pubblico concorso...non siamo mica assunti)

Circa invece il cerificato medico la ASL mi ha richiesto:

-visita oculistica
    -esame sangue
    -elettrocardiogramma

che ualle...soldi da spendere

Commenta

per il certificato di laurea dipende dalle università: in alcune quello per uso concorso lo rilasciano senza bisogno di marca da bollo, ma in altre bisogna pagare comunqu, anche se è per uso concorso.
      per quanto riguarda il certificato medico gli esami richiesti variano da regione a regione: da me in puglia chiedono solo il test tbc

Commenta

cosa chiedono???? cos'è quel test???

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
          cosa chiedono???? cos'è quel test???
          sarebbe il test tuberolosi

Commenta

oddio e cosa bisogna fare?dove si fa?cosa ti fanno?
            panico panico

Commenta

...x chi chiedeva circa gli uffici a firenze, in particolare perchè 1 e 2 si e il 3 no:
              con la ristrutturazione l'1 e il 2 (quelli in via s.caterina d'alessandra e viale lavagnini) diventeranno 1, il 3 diventa 2.
              Ve lo do quasi x ufficiale.
              Ciao

P.s.: anche a me è arrivata la raccomadata, ma ancora niente mail.

Commenta

tranquilla, è una cosa da niente, ti fanno una specie di punturina indolore sul braccio e poi dopo qualche giorno si torna in ambulatorio per vedere se c'è stata una reazione

Commenta

A me ancora non è arrivata la famosa raccomandata!!! Non ho capito come va fatta la scelta dela sede. Bisogna indicare l'ufficio che ci interessa oppure indicare la città? Ad esempio, se a me interessa Firenze, se scrivo solo Firenze rischio di finire anche ad Empoli o Borgo san Lorenzo? Grazie!

Commenta

Ma uno che lavora come fa?!?!?! Deve prendere una settimana di ferie fra impegnativa, analisi, tornare a farsi il certificato?!?! Ma da che mondo è mondo queste visite le fanno a lavoro al momento dell'assunzione o poco dopo, ....ma perché ci seviziano così?!?!

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
                    tranquilla, è una cosa da niente, ti fanno una specie di punturina indolore sul braccio e poi dopo qualche giorno si torna in ambulatorio per vedere se c'è stata una reazione

Commenta

Madonna ragazzi, io non capisco una cosa ... ogni passaggio di questo concorso è un continuo lamentarsi e avere da ridire ... la graduatoria, il trasferimento, le sedi, l'orale, ora addirittura un banalissimo certificato asl ... secondo me gli stress sono già troppi, qualcuno andrebbe evitato, non credete ??

Commenta

Sto operando...
                      X