annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivata la racc. per il tirocinio - sedi Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
    però forse se si rinuncia tempestivamente si agevola lo scorrimento...
    Certo, è auspicabile che gli interessati rinuncino espressamente e rapidamente, ma Vely chiedeva se era necessaria la rinuncia espressa e non lo è.

Spero che si mettano una mano sulla coscienza

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
      Certo, è auspicabile che gli interessati rinuncino espressamente e rapidamente, ma Vely chiedeva se era necessaria la rinuncia espressa e non lo è.

Ciao Stefy,
      un grosso in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
        Ciao Stefy,
        un grosso in bocca al lupo

Ciao Raz

Crepi!!! E in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Madonna ragazzi, io non capisco una cosa ... ogni passaggio di questo concorso è un continuo lamentarsi e avere da ridire ... la graduatoria, il trasferimento, le sedi, l'orale, ora addirittura un banalissimo certificato asl ... secondo me gli stress sono già troppi, qualcuno andrebbe evitato, non credete ??
          quoto alla grande

Commenta

Ragazzi ma avete ricevuto tutti la raccomandata???
            O sono l'unico a non averla ricevuta???

Commenta

Originariamente inviato da sciadom Visualizza il messaggio
              Ragazzi ma avete ricevuto tutti la raccomandata???
              O sono l'unico a non averla ricevuta???

anche io non l'ho ancora ricevuta!

Commenta

neanche a me è arrivato nulla....

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio

Sei sicuro che non è necessaria la rinuncia espressa??? io sapevo il contrario, cioè se il giorno della convocazione non si presentava qualcuno, la graduatoria non scorreva più...
                  Se arrivasse a me qualcosa rinuncerei volentieri...ma dalla DR Toscana non mi mandano niente...email, raccomandata, telefonata!!!
                  ps ovviamente sono un interno desideroso di lasciare il freddo nord e di trasferirsi nella terra di Dante!!!

Commenta

scusate ma i documenti sono da produrre entro la data di avvio del ticocinio! e la consegna? ????
                    alla data di convocazione o prima insieme alla dichiarazione di volontà di partecipare al tirocinio ??????

Commenta

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
                      scusate ma i documenti sono da produrre entro la data di avvio del ticocinio! e la consegna? ????
                      alla data di convocazione o prima insieme alla dichiarazione di volontà di partecipare al tirocinio ??????

scusa eh....questo mi sembra uno dei brani della seconda prova....se dice che i documenti sono da produrre entro la data di avvio significa che a loro devono essere mandati/spediti entro tale data, che include anche la possibilità di consegna a mano il giorno stesso della convocazione.....la dichiarazione di volontà invece la devi mandare via fax entro 22 febbraio a pena di decadenza....se sei così veloce e mandi entro tale data anche il resto va bene.....però ecco rileggiti la raccomandata....

Commenta

Sto operando...
                      X