ragazzi ho chiamato in direzione e hanno detto che stanno ancora inviando le raccomandate (le predispongono a quel che ho capito in base alla graduatoria)...e le giornate di accoglienza sono 29-30-31marzo -1 aprile a seconda della posizione in graduatoria.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è arrivata la racc. per il tirocinio - sedi Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ally75 Visualizza il messaggioLa mia posizione è rimasta quella pubblicata sul sito
Commenta
-
Originariamente inviato da ally75 Visualizza il messaggioNo, nessuna mail
Commenta
-
Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggioah ok grazie..quindi vanno dritti al sodo..
E' così oppure ho frainteso?
Commenta
-
Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggioMi è parso di capire che le DR, dopo aver proceduto al conteggio degli interni, inviano le raccomandate ai vincitori seguendo alla graduatoria (interni esclusi) e poi procedono a contattare i dipendenti proponendo loro un trasferimento...
E' così oppure ho frainteso?
Anche io ho capito che il meccanismo per la chiamata è quello che hai descritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggioscusate credo che si possa richiedere il certificato uso concorso che non necessita della marca da bollo
Non è questione di credere o non credere, io ve lo dico che all'UNIFI, facoltà di economia è inutile che andate e state in fila come minimo due ore (fatta oggi dalla sottoscritta) per poi trovarsi senza la marca da bollo, dite quanto volete che è uso concorso, uscite senza certificato......la regola all'Unifi è questa......le altre Università fanno come vogliono, informatevi prima di stare in fila, e se non voete stare in fila potete farvi mandare il certificato a casaa con raccomandata pagando un ulteriore marca da bollo sempre da 14,62....io ho optato per la fila....pagando solo 14,62....
Commenta
-
Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggioAnche io ho capito che il meccanismo per la chiamata è quello che hai descritto.
Qualcuno ha notizie certe in merito?
Commenta
Commenta