annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
    Brava! Grazie infinite .... stasera allora posso dormire tranquillo!!
    Spero di poterti ricambiare il piacere!....prenoto un caffè al primo giorno di convocazione
    Poi per contabilità se incontri problemi tecnici resto a disposizione, ... a parte i libri su cui davvero non so consigliarti!
    Grazie! accetterò volentieri entrambi (il caffè e l'aiuto in contabilità) e ti posso offrire aiuto in civile e commerciale!!!

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
      Grazie! accetterò volentieri entrambi (il caffè e l'aiuto in contabilità) e ti posso offrire aiuto in civile e commerciale!!!
      ok! ottimo! Buon fine settimana...Ciao!

Commenta

Ciao, pensando di non avere nessuna speranza di essere ripescata ancora non ho iniziato a studiare. Ho una grande paura di non riuscire a fare in tempo.Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio su come procedere e sui libri da adottare per le diverse materie? Mi piacerebbe anche sapere a che punto siete voi con lo studio...Grazie in anticipo.
        Disperata ancora prima di iniziare

Commenta

Bè...dopo tanta attesa anche a me oggi è arrivata la convocazione. Per la cronaca ero la n. 52 e credo che lo scorrimento sia avvenuto fino al 53 (così mi hanno detto al telefono). Sono felice e allo stesso tempo terrorizzata!!!!!!!!!
          Cercherò di sbirciare ogni tanto sul forum dato che con una connessione lenta come una lumaca e una piccolina di due anni ho davvero poco tempo da dedicarvi, però sono davvero contenta di essere dei vostri!!!!!!!!
          Grazie dei consigli che avete postato, soprattutto ad Artistik (a proposito sono di SBT e tu di Ascoli, sbaglio?)
          Buono studio a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da keballs Visualizza il messaggio
            Bè...dopo tanta attesa anche a me oggi è arrivata la convocazione. Per la cronaca ero la n. 52 e credo che lo scorrimento sia avvenuto fino al 53 (così mi hanno detto al telefono). Sono felice e allo stesso tempo terrorizzata!!!!!!!!!
            Cercherò di sbirciare ogni tanto sul forum dato che con una connessione lenta come una lumaca e una piccolina di due anni ho davvero poco tempo da dedicarvi, però sono davvero contenta di essere dei vostri!!!!!!!!
            Grazie dei consigli che avete postato, soprattutto ad Artistik (a proposito sono di SBT e tu di Ascoli, sbaglio?)
            Buono studio a tutti.
            Benvenuta a bordo!!

Commenta

x tachi:
              La maggioranza, sta facendo uso di manuali o compendi Simone per le varie materie, che anche se presentano dei limiti, sono pieni di nozioni e consentono di recuperare in poco tempo anche un totale vuoto di studio. Chi ha avuto più tempo o pensa di averne ora preferisce studiare su manuali (es. Trabucchi x diritto privato o Tesauro tributario), per una preparazione più approfondita. E' ovvio che questi 2 approcci presentano pregi e difetti...quindi l'ideale è combinarli.Maggiori indicazioni comunque le avremmo ad inizio tirocinio (es.nuove dispense di tributario). Se fossi in te per ora partirei direttamente da commerciale (al max 2 settimane sul Simone) poi per il tempo restante tempo tributario parte generale sul Tesauro e parte speciale sul Simone....così arrivi al tirocinio che hai fatto le principali materie.
              x keballs:
              anche per te congratulazioni! E' stata dura ma alla fine come hai visto le previsioni della DC sono state corrette! Ora siamo in due a rappresentare il Sud Marche. Durante il tirocinio prevedo sarà sempre + difficile avere il tempo di studiare...In questi quasi 2 mesi dobbiamo cercare di anticipare almeno una-due materie (come ho indicato sopra), visto che durante il tirocinio, con le nuove esigenze di organico nelle sedi a nord, la vedo molto dura soprattutto per noi! Forza e coraggio!
              Ultima modifica di artistik007; 23-02-2010, 11:16.

Commenta

anche se forse già l'ho chiesto ma qualcuno di quelli che ha inviato il fax ha ricevuto un qualche segnale di conferma (mail, telefonata, bho??) dall'agenzia??

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
                  anche se forse già l'ho chiesto ma qualcuno di quelli che ha inviato il fax ha ricevuto un qualche segnale di conferma (mail, telefonata, bho??) dall'agenzia??
                  Nessuna conferma nè per telefono, nè per mail. Ho solo telefonato ai referenti per controllare che fosse giunto a destinazione...Tu non hai avuto il rapporto di conferma del fax?

Commenta

tanto per chiarire.... nel caso di mancata sollecita risposta via fax penso avrebbero telefonato per avere chiarimenti stante per legge un dovere di reciproca informazione e collaborazione. Non credo sia dovuta invece alcuna informazione a collaborazione effettuata all'interno di ogni fase endoprocedimentale.

Commenta

allora alla fine il mitico dott. elia aveva ragione...bisognava aspettare fiduciosi!!!..sto cominciando a studiare contabilità...sto indietrissimo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X