annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tolentino e Macerata.., decisamente lontano!!

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
      Tolentino e Macerata.., decisamente lontano!!
      bè non credo che tolentino sia molto gettonata! secondo me hai buonissime probabilità!

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
        bè non credo che tolentino sia molto gettonata! secondo me hai buonissime probabilità!
        ...speriamo!! Volevo creare un gruppo su fb, ma forse siamo davvero pochi!!

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
          ...speriamo!! Volevo creare un gruppo su fb, ma forse siamo davvero pochi!!
          personalmente credo che il forum svolga adeguatamente la funzione di facilitare lo scambio di informazioni e notizie.

Commenta

personalmente credo che il forum svolga adeguatamente la funzione di facilitare lo scambio di informazioni e notizie.
            concordo

Commenta

... Concordo anch'io! Era solo per conoscerci e vedere se c'erano altri tirocinanti!

Commenta

dopo l'invio del fax e della mail con il curriculum qualcuno ha ricevuto qualche riscontro dall'agenzia??

Commenta

Nessuno, e pensare che avevo messo anche l'avviso di lettura!

Commenta

Comunque ho appena telefonato e mi hanno detto che la documentazione compreso l'originale dell'accettazione vanno spedite e non cosegnate a mano il 19 Aprile, come aveva detto qualcuno prima!

Commenta

Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggio
                      Comunque ho appena telefonato e mi hanno detto che la documentazione compreso l'originale dell'accettazione vanno spedite e non cosegnate a mano il 19 Aprile, come aveva detto qualcuno prima!
                      grazie! però vanno spedite entro il 19 aprile non entro il 22 febbraio!

Commenta

Sto operando...
                      X