annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pugliesi per la lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Reyals Visualizza il messaggio
    we!!!
    che piacere!! mi raccomando appello a tutti i leccesi ..dobbiamo incontrarci un pò prima della partenza per il tirocinio giusto per organizzare qualche coro da stadio
    c'è nino che è barese!!! volete non accoglierlo come dovuto????
    nino non mi odiare!!! sai che scherzo
    Reyals tranquillo...vorà dire che il giorno dell'accoglienza in DR in Lombardia, visto che sono steward al San Nicola, porterò con me gli UCN del Bari che faranno tanti cori solo per il grande bAri...ah ah ah

P.S. Da chi hai saputo che sono Barese?

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
      Reyals tranquillo...vorà dire che il giorno dell'accoglienza in DR in Lombardia, visto che sono steward al San Nicola, porterò con me gli UCN del Bari che faranno tanti cori solo per il grande bAri...ah ah ah

P.S. Da chi hai saputo che sono Barese?
      allora sono tranquilla...e non tranquillo!!!!!!!
      visto che mi hai chiesto tu l'amicizia su fb speravo avessi capito che sono una donna...
      vabbè

Commenta

allora sono tranquilla...e non tranquillo!!!!!!!
        visto che mi hai chiesto tu l'amicizia su fb speravo avessi capito che sono una donna...
        vabbè
        Madò c f'gur!!! Sei francesca!!

ah ah ah

sempre e solo Bari cmq

pover a te se capitiamo assieme!!!

Commenta

Ciao ragazzi anch'io sono pugliese e per la precisione "collega" di Nino, cioe di Bari

Nino arrivano i rinforzi

Compliemnti a tutti

Commenta

mmmmm....qui i foggiani si stanno facendo sentire poco!!! no no....non va beeeeneeee...

Commenta

Ciao.. Anche io sono di Taranto..

Commenta

we!!!
                che piacere!! mi raccomando appello a tutti i leccesi ..dobbiamo incontrarci un pò prima della partenza per il tirocinio giusto per organizzare qualche coro da stadio
                c'è nino che è barese!!! volete non accoglierlo come dovuto????
                nino non mi odiare!!! sai che scherzo
                cori da "Via del mare" allora.. a pensare che in lombardia su 25000 domande presentate un altro pò 10000 erano di leccesi e provincia... su dai, siamo ancora pochi quelli emersi dalla battaglia del 16/9, ce ne saranno sicuramente altri.. dai vagnoni mena..

Commenta

Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggio
                  mmmmm....qui i foggiani si stanno facendo sentire poco!!! no no....non va beeeeneeee...
                  ....io sono della provincia di foggia (cerignola precisamente)..ho bisogno di rinforzi pugliesi qui a milano..la maggior parte dei miei colleghi sono siciliani e campani (non si puo' parlare il dialetto con loro...!!)
                  P.s1.sono un tirocinante bis del concorso 2008, in attesa della benedetta firma del contratto a tempo indeterminato
                  P.s.2 Complimenti a tutti per aver superato le due prove difficilissime e un GROSSO in bocca al lupo per l'orale

Commenta

Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
                    ....io sono della provincia di foggia (cerignola precisamente)..ho bisogno di rinforzi pugliesi qui a milano..la maggior parte dei miei colleghi sono siciliani e campani (non si puo' parlare il dialetto con loro...!!)
                    P.s1.sono un tirocinante bis del concorso 2008, in attesa della benedetta firma del contratto a tempo indeterminato
                    P.s.2 Complimenti a tutti per aver superato le due prove difficilissime e un GROSSO in bocca al lupo per l'orale

ma dai!!! ho degli amici di Cerignola...chissà se li conosci!! quant'è piccolo il mondo!
                    quindi tu hai fatto il tirocinio a milano?ti sei trovato bene?...dai....dai....io correrei tranquillamente in tuo "soccorso"...non temere..i pugliesi stanno arrivando!!!!

Emilia

Commenta

Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggio

ECCHIME!!!!!
                      ma non dire gatto se non lo hai nel sacco!!
                      uagliò sono sempre a meno 5!!!ottimista si, ma aspetto la letterina di babbo natale!!

Commenta

Sto operando...
                      X