annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pugliesi per la lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi...per chi non lo avesse già fatto...vi consiglio di iscrivervi al gruppo di facebook che ho creato...si chiama

AGENZIA DELLE ENTRATE, CONCORSO 825 FUNZIONARI- LOMBARDIA!!!!

iscrivetevi, siamo già più di 61!!! ci aggiorniamo su news, comunicazioni e consigli vari!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
      Salve ragazze e ragazzi, ci sono anch'io... Nino da Bari città...Jappo di dove sei?
      Ciao Nino io sono di Bisceglie!

Commenta

Originariamente inviato da Reyals Visualizza il messaggio
        eccomiiiiiiiiiii dal Salento con furore
        sono Francesca dalla provincia di lecce! pronta a collaborare
        ....anche se credo ragazzi che collaborare con tutti gli altri sia più che necessario..altrimenti ridurremmo a poco più di niente il valore aggiunto che si può ricavare dall'essere un forumino!!!!!
        oh che piacere! Leccesi che ce l'hanno fatta!! Michele dalla provincia di Lecce!! in attesa di sbarcare in Lombardia....

Commenta

salve ragazzi ci sono anche io!! mi chiamo Davide, mi sono appena iscritto al forum, anche io sono pugliese precisamente di Andria e sono tra i 483 ammessi in Lombardia... ma secondo voi quando ci faranno sapere qualcosa di più circa l'inizio del tirocinio??

Commenta

Ciao!
            io sono di Taranto e di questo concorso sono un veterano: sono uno dei trombati all'orale di luglio.

Bye!!

Commenta

Originariamente inviato da taxman Visualizza il messaggio
              Ciao!
              io sono di Taranto e di questo concorso sono un veterano: sono uno dei trombati all'orale di luglio.

Bye!!
              Ehi taxman, puoi darmi qualche notizia di come è strutturato l'orale.
              Tipo informatica e inglese che chiedono?
              E poi le domande di tributario, civile/commerciale e economia aziendale...
              Un'altra cosa: tu in che posizione ti sei collocato l'anno scorso per il tirocinio? E dove ti hanno mandato?
              Infine, quale sarebbe tutto l'iter per il tirocinio. Cosa chiedono di documentazione?

Grazie per la tua disponibiltà.

Commenta

Originariamente inviato da taxman Visualizza il messaggio
                Ciao!

Bye!!
                onore a te che hai avuto la tenacia e la bravura per arrivare nuovamente in fondo.... dovrebbero assumerti ad honorem!!!!

...certo, la curiosità di sapere come si è svolto l'orale ce l'ho , ma non te lo chiedo per delicatezza....
                buon proseguio

Commenta

taxamannnnnnnnnn
                  di dove precisamente??? io anche taranto

Commenta

Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio
                    oh che piacere! Leccesi che ce l'hanno fatta!! Michele dalla provincia di Lecce!! in attesa di sbarcare in Lombardia....
                    we!!!
                    che piacere!! mi raccomando appello a tutti i leccesi ..dobbiamo incontrarci un pò prima della partenza per il tirocinio giusto per organizzare qualche coro da stadio
                    c'è nino che è barese!!! volete non accoglierlo come dovuto????
                    nino non mi odiare!!! sai che scherzo

Commenta

Originariamente inviato da daga78 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazze, anche io sono della Puglia. Precisamente di Foggia (provincia). X Emilia: sarebbe interessante incontrarci a Foggia, magari anche per scambiarci qualche consiglio.....sulla scelta sedi e altro!!!! fammi sapere. la mia mail è daga78@hotmail.it

Ciao! ieri ti ho mandato una mail..forse non l'hai ricevuta! cmq ti scrivo la mia...così se vuoi mi contatti!
                      frankder@libero.it

ciao!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X