annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pugliesi per la lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate il ritardo .... solo adesso mi sono iscritta. Mi chiamo Mirella e sono della provincia di Foggia, precisamente Trinitapoli !

Commenta

Originariamente inviato da Miry83 Visualizza il messaggio
      Scusate il ritardo .... solo adesso mi sono iscritta. Mi chiamo Mirella e sono della provincia di Foggia, precisamente Trinitapoli !

Ciao Mirella!!molto piacere...ti parla una manfredoniana

se vuoi puoi raggiungerci anche sul gruppo di facebook se sei iscritta
      AGENZIA DELLE ENTRATE, CONCORSO 825 FUNZIONARI- LOMBARDIA!!!!

Ciao...Emilia

Commenta

FORZA PUGLIA !!!!!!!!
        ciao a tutti
        mi chiamo valentina e sono di Bari

Commenta

Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggio
          Ciao Mirella!!molto piacere...ti parla una manfredoniana

se vuoi puoi raggiungerci anche sul gruppo di facebook se sei iscritta
          AGENZIA DELLE ENTRATE, CONCORSO 825 FUNZIONARI- LOMBARDIA!!!!

Ciao...Emilia
          la mail è vincenzo.falconetti@libero.it!! per qualsiasi delucidazione in merito al tirocinio o all'esame orale, non esitare a chiedere...la vostra procedura concorsuale è praticamente identica a quella che ho superato io nel 2008! a differenza vostra,quando l'ho fatto io, nessuno sapeva bene come si sarebbero svolti il tirocinio e l'orale anche perchè dal 2004 il concorso prevedeva un'altra procedura e si veniva assunti inizialmente come CFL.. ti preannuncio che ci vuole una buona dose di fortuna(parlo soprattutto dell'orale).

Commenta

Originariamente inviato da help me Visualizza il messaggio
            FORZA PUGLIA !!!!!!!!
            ciao a tutti
            mi chiamo valentina e sono di Bari
            Ciao Valentina, anch'io da Bari, sono Nino.
            Se ti interessa mio contatto msn e mail è: mazzone_nino@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
              la mail è vincenzo.falconetti@libero.it!! per qualsiasi delucidazione in merito al tirocinio o all'esame orale, non esitare a chiedere...la vostra procedura concorsuale è praticamente identica a quella che ho superato io nel 2008! a differenza vostra,quando l'ho fatto io, nessuno sapeva bene come si sarebbero svolti il tirocinio e l'orale anche perchè dal 2004 il concorso prevedeva un'altra procedura e si veniva assunti inizialmente come CFL.. ti preannuncio che ci vuole una buona dose di fortuna(parlo soprattutto dell'orale).

Ma sei l'ex tirocinante di leonardo ???? Ed io, sono la povera ragazza che hai lasciato nella m.......
              Perdonami se ho sbagliato persona!

Commenta

Originariamente inviato da emanuela76 Visualizza il messaggio
                ciao a tutte e tutti... quanti saremo piu' o meno leccesi fra i 483?? io non conosco personalmente nessuna/nessuno che ha fatto questo concorso e superato le due prove... anche se in realtà è utile sapere dove ci destineranno... la lombardia è grande...
                ma un'altra una curiosità non banale: si sa quanto inizieremo questi sei mesi?
                cara emanuela76, in partenza per il fronte lombardo eravamo tantissimi a luglio ma pochi sono riusciti a resistere dopo l'assalto di settembre... scusa il linguaggio da "guerra" ma penso che un concorso come questo si presti bene ad essere inteso come una guerra appunto! inizierò il tirocinio con mitra ed elmetto no scherzo! per il tirocinio c'è tempo, fin troppo, l'importante è restare in contatto. a che posto sei della graduatoria? io a metà...

Commenta

io sono intorno alla posizione 300....... ma tu sei di lecce città? femminuccia o maschietto?

x Reyals: io vicino maglie... do you know?

Commenta

Ciao a tutti...anch'io pugliese..precisamente di Foggia!!...In bocca a lupo a tutti per questa nuova avventura, nella speranza che inizi prima dei prossimi dieci anni

Commenta

Originariamente inviato da memorina79 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti...anch'io pugliese..precisamente di Foggia!!...In bocca a lupo a tutti per questa nuova avventura, nella speranza che inizi prima dei prossimi dieci anni

Ciao conterranea..io sono di Manfredonia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X