![Smile](https://forum.concorsi.it/core/images/smilies/smile.png)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pugliesi per la lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Miry83 Visualizza il messaggioScusate il ritardo .... solo adesso mi sono iscritta. Mi chiamo Mirella e sono della provincia di Foggia, precisamente Trinitapoli !
Ciao Mirella!!molto piacere...ti parla una manfredoniana
se vuoi puoi raggiungerci anche sul gruppo di facebook se sei iscritta
AGENZIA DELLE ENTRATE, CONCORSO 825 FUNZIONARI- LOMBARDIA!!!!
Ciao...Emilia
Commenta
-
Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggioCiao Mirella!!molto piacere...ti parla una manfredoniana
se vuoi puoi raggiungerci anche sul gruppo di facebook se sei iscritta
AGENZIA DELLE ENTRATE, CONCORSO 825 FUNZIONARI- LOMBARDIA!!!!
Ciao...Emilia
Commenta
-
Originariamente inviato da help me Visualizza il messaggioFORZA PUGLIA !!!!!!!!
ciao a tutti
mi chiamo valentina e sono di Bari
Se ti interessa mio contatto msn e mail è: mazzone_nino@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggiola mail è vincenzo.falconetti@libero.it!! per qualsiasi delucidazione in merito al tirocinio o all'esame orale, non esitare a chiedere...la vostra procedura concorsuale è praticamente identica a quella che ho superato io nel 2008! a differenza vostra,quando l'ho fatto io, nessuno sapeva bene come si sarebbero svolti il tirocinio e l'orale anche perchè dal 2004 il concorso prevedeva un'altra procedura e si veniva assunti inizialmente come CFL.. ti preannuncio che ci vuole una buona dose di fortuna(parlo soprattutto dell'orale).
Ma sei l'ex tirocinante di leonardo ???? Ed io, sono la povera ragazza che hai lasciato nella m.......
Perdonami se ho sbagliato persona!
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuela76 Visualizza il messaggiociao a tutte e tutti... quanti saremo piu' o meno leccesi fra i 483?? io non conosco personalmente nessuna/nessuno che ha fatto questo concorso e superato le due prove... anche se in realtà è utile sapere dove ci destineranno... la lombardia è grande...
ma un'altra una curiosità non banale: si sa quanto inizieremo questi sei mesi?no scherzo! per il tirocinio c'è tempo, fin troppo, l'importante è restare in contatto. a che posto sei della graduatoria? io a metà...
Commenta
-
Originariamente inviato da memorina79 Visualizza il messaggioCiao a tutti...anch'io pugliese..precisamente di Foggia!!...In bocca a lupo a tutti per questa nuova avventura, nella speranza che inizi prima dei prossimi dieci anni
Ciao conterranea..io sono di Manfredonia!!!
Commenta
Commenta