annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pugliesi per la lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pugliesi per la lombardia

ciao ragazzi.. riuniamo ci qui noi pugliesi.. se c'è qualcuno... io sono di taranto.. e voi??

Eccomi!!! io sono della provincia di Foggia, precisamente di Manfredonia sul gargano! mi chiamo Emilia

Commenta

Ciao ragazze, anche io sono della Puglia. Precisamente di Foggia (provincia). X Emilia: sarebbe interessante incontrarci a Foggia, magari anche per scambiarci qualche consiglio.....sulla scelta sedi e altro!!!! fammi sapere. la mia mail è daga78@hotmail.it

Commenta

eccomiiiiiiiiiii dal Salento con furore
        sono Francesca dalla provincia di lecce! pronta a collaborare
        ....anche se credo ragazzi che collaborare con tutti gli altri sia più che necessario..altrimenti ridurremmo a poco più di niente il valore aggiunto che si può ricavare dall'essere un forumino!!!!!

Commenta

Ciao francesca, ti va di scrivere via mail??? ho postato il mio indirizzo. Ciao, Agata.

Commenta

Ciao Daga!!!!è un piacerissimooooooooooo!!!
            ma il tuo indirizzo mail è anche quello che utilizzi per msn!??? almeno possiamo sentirci anche lì se siamo in linea in tempo reale!!!! oppure c'è fb!! hihi a quanto pare abbiamo solo l'imbarazzo della scelta!
            il mio indirizzo mail & msn è: francesca.zaminga@hotmail.it

Commenta

Salve! Scusate il ritardo! anchio sono pugliese della provincia di Bari...W la Puglia!

Commenta

Salve ragazze e ragazzi, ci sono anch'io... Nino da Bari città...Jappo di dove sei?

Commenta

cmq mio contatto msn e mail: mazzone_nino@hotmail.it

Commenta

ciao..

... anche io pugliese, esattamente Lecce.... a disposizione.

Commenta

Sto operando...
                    X