annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pugliesi per la lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutte e tutti... quanti saremo piu' o meno leccesi fra i 483?? io non conosco personalmente nessuna/nessuno che ha fatto questo concorso e superato le due prove... anche se in realtà è utile sapere dove ci destineranno... la lombardia è grande...
    ma un'altra una curiosità non banale: si sa quanto inizieremo questi sei mesi?

Commenta

scusate! volevo dire "quando" inizieremo i sei mesi...

Commenta

x Reyals: anche io della provincia di Lecce.... che zona piu' o meno? io "centrale"!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
          Grazie Taxman gentilissimo...un'ultima cosa ti chiedo: eventuali titoli che abbiamo inserito nella domanda di partecipazione quando si consegnano?
          Consegni tutto il giorno stesso dell'esame orale!

Commenta

Ciao ragazzi, mi chiamo Alfredo, anche io da Taranto - quartiere Borgo.
            Scusate, quanti partiamo dallo Jonio?

Commenta

Originariamente inviato da emanuela76 Visualizza il messaggio
              x Reyals: anche io della provincia di Lecce.... che zona piu' o meno? io "centrale"!!!
              mmm naaaaaaaaaa io pure "centrale" ahahah...cmq specifica...io tra maglie e martano..tu?

Commenta

per itarantini specifichiamo meglio.. magari ci conosciamo
                io mi chiamo anna negro. 24 anni. abito in via puglie; alle superiori sono andata al pitagora. Università a lecce, economia.

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                  per itarantini specifichiamo meglio.. magari ci conosciamo
                  io mi chiamo anna negro. 24 anni. abito in via puglie; alle superiori sono andata al pitagora. Università a lecce, economia.
                  Ciao..Mi chiamo Giuseppe, anni 35..Abito in zona corso italia.. Laureato anche io a Lecce in economia

Commenta

per taxman annanegro e giupeppe

Alfredo Giusti, Taranto - via di Palma, sono avvocato ( spero ancora per poco) , ex liceo Battaglini, università Ferrara.
                    Siamo in 4 allora?
                    salute ragazzi

Commenta

ciaooo a tuttiiii...se è vero come si dice che in lombardia dovrebbero esserci una trentina di scorrimenti dovrei esserci anche io!!!sono della provincia di lecce!!quanto vorrei già saperlo se son dentro!!! ...

Commenta

Sto operando...
                      X