Ciao a tutti! io sono convocata il 29 in dr.. anch'io contribuirò volentieri a fornirvi informazioni! ..a proposito della giornata di accoglienza.. tutti sappaimo di iniziare alle 9.30..ma qualcuno sa a che ora termineremo??.. solo per una questione di orari dei mezzi di trasporto.. Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
per dani: ho cercato informazioni circa il parcheggio interno alla sede.. mi è stato detto che lo stabilimento dell'AE non dispone di alcun parcheggio interno per i dipendenti.. spero che la fonte non sia poi tanto attendibile!! in ogni caso vi sono parecchi parcheggi con le linee bianche in prossimità.. A presto!
Commenta
-
Ciao a tutti! io sono convocata il 29 in dr.. anch'io contribuirò volentieri a fornirvi informazioni! ..a proposito della giornata di accoglienza.. tutti sappaimo di iniziare alle 9.30..ma qualcuno sa a che ora termineremo??.. solo per una questione di orari dei mezzi di trasporto.. Grazie!
La Giornata dell'accoglienza
qualche info sulla giornata appena conclusa
- siamo partiti con un po' di ritardo, oltre 9,30
- ci hanno fatto firmare per la presenza.
- ci hanno fatto fare le foto per il badge con una webcam (ragazze truccatevi )
- il team accoglienza fa il giro dell'Italia, sono le stesse persone, la nostra veniva da
Roma, e ho mandato i saluti al dott.Elia (da parte di tutto il forum) (dott.Elia che è
diventato dirigente all'Agenzia del territorio!)
- portate la dichiarazione gia' spillata, e se possibile, anche una copia in bianco, cancellando l'ufficio di destinazione (un paio di persone l'hanno dimenticata)
- abbiamo fatto una breve presentazione di noi stessi (nome, sede, esperienze,..)
- abbiamo visto delle slides sulla storia, la struttura e la mission dell'AE
- è venuto il direttore regionale del personale per un saluto
- abbiamo visto un video sull'AE (tipo the Dharma Initiative)
- non ci saranno ulteriori scorrimenti (purtroppo)
- oggi 6 persone non si sono presentate (e quindi sono escluse, 1 forse in bilico)
- per i cambi di sede contattate la Bertolli (ma dovrebbero essere possibili, tipo: A scambia con B e viceversa)
- all'1,30 abbiamo pranzato in mensa (6 euro)
- alle 2,30 la ripresa, ha parlato una ex tirocinante, ora assunta
- alle 17,00 fine
Qunidi direi che alle 17,00 siamo fuori.
ah informazioni x chi è a Torino 2, fonte attendibile mi ha detto che c'è un parcheggio interno.
Commenta
-
ciao a tutti... anke io sono convocato il 29......
Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggioCiao a tutti! io sono convocata il 29 in dr.. anch'io contribuirò volentieri a fornirvi informazioni! ..a proposito della giornata di accoglienza.. tutti sappaimo di iniziare alle 9.30..ma qualcuno sa a che ora termineremo??.. solo per una questione di orari dei mezzi di trasporto.. Grazie!
Commenta
-
certo a lunedi prox!!!
Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggioallora ci vediamo in direzione regionale!
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggio
sei ad alessandria? ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggioCiao a tutti, volevo chiedervi se avete ricevuto la raccomandata con la comunicazione della sede...io finora ho ricevuto solo la mail!
Qualcuno sa se l'orario del primo giorno ci verrà comunicato nella raccomandata o il giorno dell'accoglienza? Grazie
Commenta
Commenta