annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! io sono convocata il 29 in dr.. anch'io contribuirò volentieri a fornirvi informazioni! ..a proposito della giornata di accoglienza.. tutti sappaimo di iniziare alle 9.30..ma qualcuno sa a che ora termineremo??.. solo per una questione di orari dei mezzi di trasporto.. Grazie!

Commenta

per dani: ho cercato informazioni circa il parcheggio interno alla sede.. mi è stato detto che lo stabilimento dell'AE non dispone di alcun parcheggio interno per i dipendenti.. spero che la fonte non sia poi tanto attendibile!! in ogni caso vi sono parecchi parcheggi con le linee bianche in prossimità.. A presto!

Commenta

Ciao a tutti! io sono convocata il 29 in dr.. anch'io contribuirò volentieri a fornirvi informazioni! ..a proposito della giornata di accoglienza.. tutti sappaimo di iniziare alle 9.30..ma qualcuno sa a che ora termineremo??.. solo per una questione di orari dei mezzi di trasporto.. Grazie!
        Allora i lombardi hanno fatto sto reseconto:

La Giornata dell'accoglienza

qualche info sulla giornata appena conclusa

- siamo partiti con un po' di ritardo, oltre 9,30

- ci hanno fatto firmare per la presenza.

- ci hanno fatto fare le foto per il badge con una webcam (ragazze truccatevi )

- il team accoglienza fa il giro dell'Italia, sono le stesse persone, la nostra veniva da

Roma, e ho mandato i saluti al dott.Elia (da parte di tutto il forum) (dott.Elia che è

diventato dirigente all'Agenzia del territorio!)

- portate la dichiarazione gia' spillata, e se possibile, anche una copia in bianco, cancellando l'ufficio di destinazione (un paio di persone l'hanno dimenticata)

- abbiamo fatto una breve presentazione di noi stessi (nome, sede, esperienze,..)

- abbiamo visto delle slides sulla storia, la struttura e la mission dell'AE

- è venuto il direttore regionale del personale per un saluto

- abbiamo visto un video sull'AE (tipo the Dharma Initiative)

- non ci saranno ulteriori scorrimenti (purtroppo)

- oggi 6 persone non si sono presentate (e quindi sono escluse, 1 forse in bilico)

- per i cambi di sede contattate la Bertolli (ma dovrebbero essere possibili, tipo: A scambia con B e viceversa)

- all'1,30 abbiamo pranzato in mensa (6 euro)

- alle 2,30 la ripresa, ha parlato una ex tirocinante, ora assunta

- alle 17,00 fine

Qunidi direi che alle 17,00 siamo fuori.

ah informazioni x chi è a Torino 2, fonte attendibile mi ha detto che c'è un parcheggio interno.

Commenta

ciao a tutti... anke io sono convocato il 29......
          Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio

Commenta

allora ci vediamo in direzione regionale!

Commenta

certo a lunedi prox!!!

Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio
              allora ci vediamo in direzione regionale!

Commenta

Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggio

sei ad alessandria? ciao
                no... mi hanno assegnato a to1

Commenta

raccomandata

Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete ricevuto la raccomandata con la comunicazione della sede...io finora ho ricevuto solo la mail!
                  Qualcuno sa se l'orario del primo giorno ci verrà comunicato nella raccomandata o il giorno dell'accoglienza? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete ricevuto la raccomandata con la comunicazione della sede...io finora ho ricevuto solo la mail!
                    Qualcuno sa se l'orario del primo giorno ci verrà comunicato nella raccomandata o il giorno dell'accoglienza? Grazie
                    no solo la mail anch'io, ma credo che arrivi solo quella in questo caso. L'orario penso lo sapremo il giorno di accoglienza (io il 31 a to e tu? ) ciao

Commenta

x aledario

Grazie Aledario, io sono convocata per il 1 aprile!
                      Una raccomandazione a chi andrà i primi giorni....fateci sapere!!!
                      Buona giornata

Commenta

Sto operando...
                      X