annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, penso anch'io che possa essere utile organizzarci come hanno fatto in Lombardia...io sono convocata per il 1 aprile, quindi posterò il numero di presenze di quel giorno.
    Sono stata assegnata ad Asti, ma non so in quanti saremo lì, anzi ne approfitto per chiedere se cè qualche forumino che farà il tirocinio nella mia stessa sede!
    Intanto auguro un buon fine settimana a tutti!

Commenta

Io sono stata assegnata a Verbania ma convocata a Torino il 31. Contribuisco volentieri anch'io

Commenta

Io il 29...

Commenta

Bene, la cosa prende forma.

Anch'io vado il 30.

Una notazione, tutta da verificare, sulla nostra distribuzione tra gli uffici, è che per ora, in base alle informazioni postate, sembrerebbe che siano usciti solo alcuni uffici (i quattro di Torino, Chivasso, Rivoli, Moncalieri, ecc.) mentre su alcuni (vedi Mondovì o Borgosesia o Ivrea) sembrerebbe non sia stato mandato nessuno.

Parrebbe cioè che ci abbiano concentrati solo su alcune sedi disertando le altre. Ma questa ovviamente è una conclusione tutta da verificare, dal momento che non tutti i tirocinanti scrivono sul forum.

Sarebbe curioso verificare anche quanti siamo per sede: tre a Chivasso e dodici a Torino 1, oppure siamo a gruppetti più o meno equivalenti (del tipo cinque per ufficio)?

Vedremo ...

Commenta

ciao anch'io ci sto ..... per me sarebbe importante sapere se qualcuno il giorno dell'accoglienza non si presenta ...... per eventualmente chiedere il cambio di sede!

Commenta

ci sono anke io...sono convocata il 30 a Torino, e sono stata assegnata a Borgomanero,provincia di Novara....

Commenta

ciao, convocato il 1°Aprile, il 2 a Torino 4

Commenta

ad alessandria è stato assegnato qualcuno?? io sono il 31 a to

Commenta

io sarò in dr il 31... partecipo anch'io alla raccolta di notizie...

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
                      io sarò in dr il 31... partecipo anch'io alla raccolta di notizie...

sei ad alessandria? ciao

Commenta

Sto operando...
                      X