annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggio
    questo dovrebbe essere quello della d.ssa Galasso e cmq risponde la voce dell'ae. Cmq adesso provo quello che mi hai scritto tu!!!
    facci sapere!

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
      Non è che ti sei sbagliata a digitare con la tastiera del pc? perchè sul bando è riportato questo di numero 011/5587073
      Mi ha risposto....ha detto che hanno risposto tutti e che non si arriva alla mia posizione. A menocchè qualcuno che ha già accettato non decida di rinunciare dopo, ma sempre prima dell'inizio del tirocinio. Non mi ha detto però a quale posizione sono arrivati con gli scorrimenti...ma credo alla 126!!! E vabbè....ritentiamo!!!

Commenta

Mi ha risposto....ha detto che hanno risposto tutti e che non si arriva alla mia posizione. A menocchè qualcuno che ha già accettato non decida di rinunciare dopo, ma sempre prima dell'inizio del tirocinio. Non mi ha detto però a quale posizione sono arrivati con gli scorrimenti...ma credo alla 126!!! E vabbè....ritentiamo!!!
        Mi spiace, peccato... dai non abbatterti, si vocifera di un nuovo concorso e comunque tu il primo step l'hai già passato, sei già preparata per il prossimo!

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
          Mi spiace, peccato... dai non abbatterti, si vocifera di un nuovo concorso e comunque tu il primo step l'hai già passato, sei già preparata per il prossimo!
          si ma infatti non mi abbatto anche perchè avevo rinunciato all'idea già ad ottobre....quindi non ci speravo più di tanto. Sono pronta x il prossimo concorso!!!!

Commenta

si ma infatti non mi abbatto anche perchè avevo rinunciato all'idea già ad ottobre....quindi non ci speravo più di tanto. Sono pronta x il prossimo concorso!!!!
            Brava, in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggio
              hai votato al sondaggio sedi? ciao
              Ho appena votato...

Commenta

da ultime news (di qualche secondo fa) lo scorrimento della graduatoria in Piemonte è arrivato fino al 129!!!!!! ho parlato con la DR..

Commenta

Grazie per le info...hai votato al sondaggio sedi?

Commenta

Originariamente inviato da caprice Visualizza il messaggio
                    Grazie per le info...hai votato al sondaggio sedi?
                    cioè???

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
                      si c'è solo tributario.. .cmq credo ke il tesauro integrato in qualche parte dalle dispense vada + ke bene....
                      comunque le materie dell'orale sono civile-commerciale, tributario e economia aziendale (o contabilità aziendale), oltre ovviamente a inglese e informatica, no?

Commenta

Sto operando...
                      X