Originariamente inviato da calabrisella78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioNon è che ti sei sbagliata a digitare con la tastiera del pc? perchè sul bando è riportato questo di numero 011/5587073
Commenta
-
Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggioMi ha risposto....ha detto che hanno risposto tutti e che non si arriva alla mia posizione. A menocchè qualcuno che ha già accettato non decida di rinunciare dopo, ma sempre prima dell'inizio del tirocinio. Non mi ha detto però a quale posizione sono arrivati con gli scorrimenti...ma credo alla 126!!! E vabbè....ritentiamo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioMi spiace, peccato... dai non abbatterti, si vocifera di un nuovo concorso e comunque tu il primo step l'hai già passato, sei già preparata per il prossimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggiosi ma infatti non mi abbatto anche perchè avevo rinunciato all'idea già ad ottobre....quindi non ci speravo più di tanto. Sono pronta x il prossimo concorso!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggiohai votato al sondaggio sedi? ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da caprice Visualizza il messaggioGrazie per le info...hai votato al sondaggio sedi?
Commenta
-
Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggiosi c'è solo tributario.. .cmq credo ke il tesauro integrato in qualche parte dalle dispense vada + ke bene....
Commenta
Commenta