Originariamente inviato da calabrisella78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggioSecondo me lo hanno messo fuori posto!!!
Dai prova più tardi o magari puoi scrivere un email all'impiegata che ci ha inviato le comunicazioni e che si occupa della faccenda...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioO magari stanno contattando i ripescati...
Dai prova più tardi o magari puoi scrivere un email all'impiegata che ci ha inviato le comunicazioni e che si occupa della faccenda...
Commenta
-
Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggioDici che è il caso di disturbarla via mail??? e soprattutto pansi che risponda??? cmq se ce l'hai me lo dai l'indirizzo???
Io comunque proverei ancora a chiamare magari fra un'ora perchè magari può non rispondere all'email...
Sei molto lontana dalla posizione 126?
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioMal che vada non ti risponde e comunque mi sembra che il disturbo sia minore di una telefonata... l'email è questo: ChiaraEmmaAmelia.Galasso@agenziaentrate.it
Io comunque proverei ancora a chiamare magari fra un'ora perchè appunto c'è il rischio non risponda...
Sei molto lontana dalla posizione 126?
Commenta
-
Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggioadesso squilla ma risponde la voce registrata!!! io sono la 132...in pratica 5 persone dopo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da clemensclever Visualizza il messaggioma che numero fai?
Commenta
-
Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggio01155871073
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioNon è che ti sei sbagliata a digitare con la tastiera del pc? perchè sul bando è riportato questo di numero 011/5587073
Commenta
Commenta