annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggio
    Ciao e complimenti per il ripescaggio. Forse eri nella stessa posizione di qualcun altro...cmq effettivamente poco importa!! Io sto provando a chiamare x chiedere informazioni ma è sempre occupato!!!
    dai in bocca al lupo! facci sapere se hai info interessanti!

Commenta

Secondo me lo hanno messo fuori posto!!!

Commenta

Secondo me lo hanno messo fuori posto!!!
        O magari stanno contattando i ripescati...
        Dai prova più tardi o magari puoi scrivere un email all'impiegata che ci ha inviato le comunicazioni e che si occupa della faccenda...

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
          O magari stanno contattando i ripescati...
          Dai prova più tardi o magari puoi scrivere un email all'impiegata che ci ha inviato le comunicazioni e che si occupa della faccenda...
          Dici che è il caso di disturbarla via mail??? e soprattutto pansi che risponda??? cmq se ce l'hai me lo dai l'indirizzo???

Commenta

Dici che è il caso di disturbarla via mail??? e soprattutto pansi che risponda??? cmq se ce l'hai me lo dai l'indirizzo???
            Mal che vada non ti risponde e comunque mi sembra che il disturbo sia minore di una telefonata... l'email è questo: ChiaraEmmaAmelia.Galasso@agenziaentrate.it
            Io comunque proverei ancora a chiamare magari fra un'ora perchè magari può non rispondere all'email...
            Sei molto lontana dalla posizione 126?

Commenta

Mal che vada non ti risponde e comunque mi sembra che il disturbo sia minore di una telefonata... l'email è questo: ChiaraEmmaAmelia.Galasso@agenziaentrate.it
              Io comunque proverei ancora a chiamare magari fra un'ora perchè appunto c'è il rischio non risponda...
              Sei molto lontana dalla posizione 126?
              adesso squilla ma risponde la voce registrata!!! io sono la 132...in pratica 5 persone dopo!!

Commenta

adesso squilla ma risponde la voce registrata!!! io sono la 132...in pratica 5 persone dopo!!
                ma che numero fai?

Commenta

Originariamente inviato da clemensclever Visualizza il messaggio
                  ma che numero fai?
                  01155871073

Commenta

01155871073
                    Non è che ti sei sbagliata a digitare con la tastiera del pc? perchè sul bando è riportato questo di numero 011/5587073

Commenta

Non è che ti sei sbagliata a digitare con la tastiera del pc? perchè sul bando è riportato questo di numero 011/5587073
                      questo dovrebbe essere quello della d.ssa Galasso e cmq risponde la voce dell'ae. Cmq adesso provo quello che mi hai scritto tu!!!

Commenta

Sto operando...
                      X