Esatto proprio lei!!!! In teoria parlano di "entro l'avvio del tirocinio" quindi sembrerebbe prima del giorno della tua convocazione. Io Farò 2 racc.te: una per l'accettazione che spedisco la prox sett e l'altra con tutti gli altri doc appena avrò anche quello della asl...A proposito: stamattina ho chiamato la DR e mi hanno detto che va bene il certific di sana e robusta costituz rilasciato dalla asl (non dal medico di famiglia). Alla asl mi hanno detto che basta portare un esame del sangue recente e nient'altro..Hai votato al sondaggio delle sedi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MarkTT Visualizza il messaggioIl mittente, nel mio caso, è GALASSO CHIARA EMMA AMELIA, con una mail senza oggetto e senza testo ma solo con un allegato. Esattamente quello che cercano i programmi antispam...
Riguardo alla documentazione la mia domanda concerne appunto il significato dell'invio, anche dopo l'accettazione, ma entro la data di inizio... ma se la consegno a mano non è meglio???
Commenta
-
Originariamente inviato da Enrico80 Visualizza il messaggioScusate ragazzi, sn novello nel forum e quindi ho poco dimistichezza!!
Cmq volevo chiedervi se sapete quando ci comunicheranno l'assegnazione della sede??? Il giorno stesso della convocazione oppure qualche giorno prima???
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da MarkTT Visualizza il messaggioHo votato solo al sondaggio con le province. Non so se ne è stato aperto un altro. Io abito in prima cintura di Torino ed ho almeno 4 sedi comode... Incrocio le dita ma per scaramanzia non faccio nomi!!
ma poi due tirocinanti possono scambiarsi la sede d'assegnazione del tirocinio di comune accordo, ovviamente prima dell'inizio del tirocinio?
Commenta
-
Forse sarebbe meglio ricapitolare cosa ha risposto la Sig.ra Galasso, della Direzione Regionale, magari evitiamo di chiamare in 150 per lo stesso quesito.
Per chi abita nelle Regioni in cui il certificato richiesto è stato abolito, ad esempio il Piemonte, il certificato da procurarsi è quello di sana e robusta costituzione rilasciato da medicina legale, al C.U.P. vi diranno di portare la marca da bollo, ma all'ufficio basta in carta libera.
Il certificato di laurea va in carta libera.
Per il servizio militare va bene il congedo.
Per l'accettazione e la rinuncia c'è già scritto sulla convocazione: bisogna fare un fax entro il 22/2. Non rispondere equivale a rinunciare.
Seguiranno gli scorrimenti per un numero equivalente alle rinuncie.
Gli interni battano un colpo riguardo alle rinunce delle terze aree...
Commenta
-
Originariamente inviato da taoshark Visualizza il messaggioPer il servizio militare va bene il congedo.
Commenta
-
Io ho tutta una serie di certificati relativi al servizio di leva... tra i quali anche il foglio di "Congedo Illimitato Provvisorio" che assomiglia ad un diploma... ma se lo porto in originale poi me lo restituiscono??? Non che ci tenga particolarmente ma oggi è l'Agenzia delle Entrate, domani chissà... Qualcuno (sempre per sfruttare gli attenti ed informati forumisti) sa qualcosa a proposito della forma? Vogliono l'originale o si accontentano di una copia con sutodichiarazione di conformità all'originale?
Commenta
Commenta