annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da siberia Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.
    Volevo informarvi che la sede definitiva verra' decisa successivamente.
    grazie per l'informazione . Per successivamente grosso modo cosa si intende?

    Commenta


      ok grazie mille, non avevo capito che si parlava solo dei lombardi...un buon weekend a tutti.

      Commenta


        Originariamente inviato da falco77 Visualizza il messaggio
        ok grazie mille, non avevo capito che si parlava solo dei lombardi...un buon weekend a tutti.
        figurati. Magari prova a chiedere all 'ufficio personale della tua dr di appartenenza , loro dovrebbero saperti dire qualcosa sulla tempistica

        Commenta


          Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          se per mail ti riferisci a quella collettiva con indicati tutti i nominativi di coloro che saranno trasferiti , credo sia piuttosto certo che non tutti saranno assegnati alla DR , mi sembra strano se non impossibile che nemmeno un funzionario venga assegnato a qualche direzione provinciale o ufficio territoriale
          quindi il 17 si andrā solo per sbrigare le formalitā alla DR .27 persone possono tranquillamente stare alla DR c'č posto a meno che non si esprima la preferenza per un altra sede.

          Commenta


            Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
            quindi il 17 si andrā solo per sbrigare le formalitā alla DR .27 persone possono tranquillamente stare alla DR c'č posto a meno che non si esprima la preferenza per un altra sede.
            che ci sia posto per 27 persone in Dr mi sembra ovvio , ma credo ci sia esigenza anche nelle DP , per questo mi sembra strano vadano tutti in DR, comunque a breve scopriremo .

            Commenta


              Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
              quindi il 17 si andrā solo per sbrigare le formalitā alla DR .27 persone possono tranquillamente stare alla DR c'č posto a meno che non si esprima la preferenza per un altra sede.
              mi sono informato ed era come supponevo. I soggetti trasferiti in DR Lazio non saranno tutti in servizio presso la DR stessa , il giorno in cui prenderanno servizio verrā comunicato loro l'ufficio di destinazione. ( almeno da voci di corridoio , poi mi auguro che invece ci venga comunicato qualcosa di ufficiale prima di modo da avere il tempo i trovare casa )

              Commenta


                Borsa di studio accreditata ciao a tutti

                Commenta


                  A noi del Lazio ieri hanno comunicato che l'orale inizierā a partire dala fine di Novembre (fine tirocinio 11 ottobre). Consegna certificazione titoli entro 20 settembre. Un saluto a tutti!

                  Commenta


                    Novitā dal Lazio? Trapelano indiscrezioni sulla data di inizio degli orali?

                    Commenta


                      Come č stata organizzata la fine del tirocinio?Si finisce il giorno n-1 rispetto al giorno di accoglienza? In Toscana hanno comunicato che si termina il giorno stesso (accoglienza il 30, fine tirocinio il 30). Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X