annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi possibile che noi siamo la regione meno attiva (come sempre), anche adesso che ci dovremmo confrontare su questioni come la scelta della sede, ecc. latitate
    nn disertate questo forum andando su fb ma tenete aggiornati anche noi, please

Commenta

Originariamente inviato da mel79 Visualizza il messaggio
      molto molto vicina...le sedi + gettonate boh, dipende da tante cose...qui nessuno si esprime...ci tocca andare su fb...

Qual è il nome del gruppo su facebook?

Commenta

Originariamente inviato da Flank1981 Visualizza il messaggio
        Qual è il nome del gruppo su facebook?
        tirocinanti lazio 2010 ... mi sembra... sono giorni che io non riesco a collegarmi! Ciao

Commenta

Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggio
          tirocinanti lazio 2010 ... mi sembra... sono giorni che io non riesco a collegarmi! Ciao
          grazie mi iscrivo subito anche io

Commenta

Originariamente inviato da Flank1981 Visualizza il messaggio
            grazie mi iscrivo subito anche io
            figurati... quando ci riesci, sii così gentile di postare aggiornamenti anche qui, se di rilievo! Grazie

Commenta

scusami valevick tu sei iscritta al gruppo?

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
                scusami valevick tu sei iscritta al gruppo?
                sì... tu no?

Commenta

...............

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
                    ...............
                    allora non ho collegato ... comunque sai se qualcuno ha già inviato la dichiarazione di partecipazione al tirocinio? E - questo solo per curiosità - alla fine si è avuto lo scorrimento sperato? E le sedi più gettonate? Grazie se potrai/vorrai rispondermi... altrimeni proverò a collegarmi nel w-end! Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggio
                      allora non ho collegato ... comunque sai se qualcuno ha già inviato la dichiarazione di partecipazione al tirocinio? E - questo solo per curiosità - alla fine si è avuto lo scorrimento sperato? E le sedi più gettonate? Grazie se potrai/vorrai rispondermi... altrimeni proverò a collegarmi nel w-end! Ciao ciao
                      per lo scorrimento bisogna attendere ancora un po', per il resto troverai maggiori notizie su fb

Commenta

Sto operando...
                      X