annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggio
    grande mica siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ci sposiamo?
    uhmm..quando si dice: dalle parole, ai fatti! E se fossi già impegnata?

Ps. sbaglio, o mi avevi già risposto..?!?

Commenta

Originariamente inviato da seraparina Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se ci sono rinunciatari al tirocinio o meglio se ci sia stato qualcuno che non si è presentato il giorno della convocazione permettendo un ulteriore scorrimento di graduatoria nel Veneto?
      ce qualche rinunciatario....nn so quanti .....forse scorreranno ancora ....

Commenta

grazie per l'info...come hai fatto a saperlo? io ho provato a chiamare alla direzione regionale del veneto ma non rispondono!!!!!

Commenta

Io non mi sono presentato il primo giorno....ho rinunciato all'ultimo. Ero destinato a Treviso.
          Spero sia una buona notizia per un'altra persona!

Commenta

Originariamente inviato da duck101 Visualizza il messaggio
            Io non mi sono presentato il primo giorno....ho rinunciato all'ultimo. Ero destinato a Treviso.
            Spero sia una buona notizia per un'altra persona!

Ahimè nessuno scorrimento. Lo scorrimento avviene solo se una persona rinuncia, non se non si presenta... del resto la persona chiamata come potrebbe saperlo ed essere presente alla giornata dell'accoglienza ed al corso??
            ....Lo so con certezza perchè saresti stato nel mio gruppo! Oltre a te non si è presentata neanche una ragazza.

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
              ce qualche rinunciatario....nn so quanti .....forse scorreranno ancora ....
              no nessuno scorrimento.

Commenta

Confermo il tutto!! Il concorso in teoria è (purtroppo) finito qui! con il num.125.
                Adesso stiamo con la speranza che ci possano considerare come idonei per il futuro anche in altre agenzie fiscali.

Commenta

Sono a Belluno, e fa un freddo della madonna.

Le prime 3 settimane mi hanno subito sbattuto al front-office, meglio così.
                  Devo dire che mi trovo bene, ci hanno accolto con entusiasmo e messo subito a nostro agio.

Commenta

gli orali sono iniziati anche qui...nessuno ha delle notizie fresche

Commenta

che c'era scritto nella mail che avete ricevuto?

Commenta

Sto operando...
                      X