ciao colleghi toscani,ma quindi per tributario meglio il de luca del tesauro che è troppo universitario? per ora sto facendo civile e contabilità..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiociao colleghi toscani,ma quindi per tributario meglio il de luca del tesauro che è troppo universitario? per ora sto facendo civile e contabilità..
...mi sa che dalla prossima settimana mi metto sotto anche io...sennò chi vi piglia più?!
so che ci sono aperte più e più discussioni sui testi ma alla fine non si capisce più nulla...cerco di reperire info dirette... :-)
buon pomeriggio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiopepito tu lo conosci? lo stai studiando?
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggioe che testi stai utilizzando?
...mi sa che dalla prossima settimana mi metto sotto anche io...sennò chi vi piglia più?!
so che ci sono aperte più e più discussioni sui testi ma alla fine non si capisce più nulla...cerco di reperire info dirette... :-)
buon pomeriggio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiopepito ho letto che stai studiando commerciale dal campobasso,ma volume unico o tre tomi?
Commenta
-
grazie francy79! sei stata gentilissima!
beata te che di contabilità sai dove mettere le mani...io la temo molto...non so proprio da dove cominciare...
per il tributario io penso che alla fine prenderò quello Simone...e integrerò con dispense....però aspetto per vedere se esce qualcosa di aggiornato...
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiograzie francy79! sei stata gentilissima!
beata te che di contabilità sai dove mettere le mani...io la temo molto...non so proprio da dove cominciare...
per il tributario io penso che alla fine prenderò quello Simone...e integrerò con dispense....però aspetto per vedere se esce qualcosa di aggiornato...
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiograzie francy79! sei stata gentilissima!
Commenta
-
Bunogiorno a tutti, in Toscana ci sono anch'io, sono della provincia di Firenze, ma a meno che non mi mettano Empoli come possibile sede del tirocinio, indicherò come prima scelta Pistoia....
P.S. fino ad ora per pigrizia vi ho solo letto, ma d'ora in poi cercherò di partecipare un po' più attivamente
Commenta
Commenta