annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, anche io sono di Lucca e mi piacerebbe rimanere nella mia città o, al massimo, spostarmi solo di poco (Pisa o Viareggio).
    Nei giorni scorsi ho parlato con un funzionario di Lucca, loro in realtà avrebbero bisogno di personale ma la direzione provinciale di Lucca "tecnicamente" non è tra quelle messe peggio in Toscana quindi non sanno se verrà inviato nessuno per il tirocinio.

Lascio la mia mail (non conosco nessuno della mia città ammesso al tirocinio), anche per eventuali scambi di informazioni: nspadd75@gmail.com

Commenta

bene, vedo che siamo in tante della zona.....sicuramente ci incontreremo.....

quel funzionario mi ha detto che dall'ufficio di viareggio stanno trasferendo tutti.
      a me intessava l'ufficio contenzioso (magariiiiiiiii), quindi mi ha consilgiato di scegliere (ovviamente se possibile) o massa o lucca o pisa.

ma a lucca non è più in centro vero? mi hanno detto che è a guamo? quindi niente treno...e con quanto costala bretella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahaah

Commenta

Ciao Ginny,
        anche io sono interessata al contenzioso, mi sa che facciamo lo stesso lavoro.. e magari ci conosciamo anche!
        A Lucca avrebbero bisogno proprio al contenzioso, ma, ripeto, non è tra le prime città della Toscana a corto di personale..
        La direzione provinciale adesso è a Guamo e ci sono pure un sacco di problemi di parcheggio!

Se ti fa piacere, contattami alla mia mail, mi piacerebbe conoscere qualcuno della mia zona e che si trova nella mia stessa situazione! Così magari ci teniamo aggiorate pure sulle sedi a noi vicine.
        Tu come sei messa con lo studio? Io fra un po' mi metto a casa e cerco di studiare il più possibile!

Commenta

ally ti mando una e-mail. qua la mia non la posso lasciare perchè l'indirizzo è il mio nome e cognome.
          magari ci siamo inconrate in tribunale........

Commenta

scusate l'intrusione..anche io concorro per la toscana,ma mi trasferirò dalla sardegna..volevo avere conferma del fatto che a Lucca non ci sono uffici e sapere se Guamo è una frazione o una cittadina
            io se saranno disponibili opterò per livorno e pisa,ma vorrei capire anche x le altre città come sono collocati gli uffici..grazie!

Commenta

Per essere precisi, Guamo è una frazione di un comune vicino a Lucca.
              In auto, dal centro di Lucca, sono circa 15
              - 20 minuti. Non ci sono però collegamenti con bus o treni e, come ho già scritto, ci sono enormi problemi per i parcheggi, sia per gli utenti che per chi ci lavora.

Commenta

Sinceramente non credo che manderanno molte persone nelle sedi di lucca, livorno e massa perché risultavano essere quelle strapiene di personale, tant'è che nessuno di noi nuovi assunti è stato mandato là... ...e se lo fanno potrebbe anche essere solo una sistemazione per il tirocinio salvo poi mandare la gente in una diversa sede definitiva (cosa già successa con noi)...
                ...quanto alla rotazione tra le aree: quella era espressamente prevista dal vecchio tirocinio per i primi due mesi: due settimane ai rimborsi, due ai servizi, due all'accertamento e due al contenzioso... ...a qualcuno, come me, per problemi organizzativi, è durata un po' di più (circa 3 mesi) ma era una disposizione valida per tutti gli uffici...
                ...detto questo con la nuova organizzazione provinciale sarà tutto molto più difficile visto che le varie funzioni non fanno più capo ad un unico ufficio ma faranno, in linea di massima, capo agli uffici locali per la parte servizi + rimborsi e agli uffici provinciali per la parte contenzioso + accertamento ...

Commenta

alessio74 hai sentito qualcosa circa la data di inizio del prossimo tirocinio in toscana?

una domanda : hai studiato economia a firenze?
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da ally75 Visualizza il messaggio
                    Per essere precisi, Guamo è una frazione di un comune vicino a Lucca.
                    In auto, dal centro di Lucca, sono circa 15
                    - 20 minuti. Non ci sono però collegamenti con bus o treni e, come ho già scritto, ci sono enormi problemi per i parcheggi, sia per gli utenti che per chi ci lavora.
                    quindi per questa zona occorre essere automuniti per forza.. !
                    grazie alessio per le info su livorno,sono consapevole del fatto che sia una di quelle sedi strapiene..ma non dispero..e magari mi accontentano per pisa

Commenta

si, automuniti!!!!!
                      pensare che prima l'agenzia era proprio in centro, ci arrivavi comodamente con il treno....e ti facevi pure un giretto per negozi......
                      mah...però meglio guamo che pistoia.....aiuto ora mi sta venendo la paranoia della sede...mi ci vedo già in giro alle 5 di mattina, con la bimba non posso certo trasferirmi....AIUTOOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                      X